ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Endless Love, chi finisce in ospedale: tutti col fiato sospeso, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Le prossime puntate di Endless Love ci riserveranno tutta una serie di colpi di scena. Un personaggio finirà in ospedale, di chi si tratta?

La soap turca Endless Love sta catturando sempre più l’attenzione dei telespettatori, con i suoi intrighi avvincenti. Va in onda da lunedì a venerdì ore 14:10 e il sabato alle ore 14:45 su Canale 5. È la storia di un amore ostacolato da ricatti e tradimenti, ai danni dei due protagonisti, Kemal e Nihan.

Endless Love, ecco cosa accadrà nella prossima settimana -cinturaovest.it

Si tratta di due giovani innamoratisi a prima vista su un autobus. Lei lo nota, lui pure, lei è una pittrice e gli fa un ritratto mentre è sul bus. I due si ritrovano, in seguito, per una serie di vicissitudini e tra loro comincia una intensa relazione.

Interrotta, purtroppo, da un presunto delitto commesso dal fratello di lei. Un uomo d’affari, Emir, ricatta lei e la sua famiglia, e costringe Nihan a sposarlo in cambio del suo silenzio. Chiaramente Kemal e Nihan si lasciano, senza lui sappia i veri motivi per cui lei non sta più con lui, e 5 anni dopo, il giovane cerca vendetta.

Endless Love, un personaggio finisce in ospedale: di chi si tratta

Le trame di Endless Love si fanno sempre più intrecciate, e sono diversi i personaggi che tradiscono il protagonista, Kemal, in quanto agiscono a sua insaputa.

Le anticipazioni della settimana che va dal 29 aprile al 4 maggio 2024, promettono scintille. Kemal, infatti, prometterà alla sua amata Nihan che farà di tutto per trovare le chiavette che riguardano la notte incriminata, in cui le loro vite sono cambiate per sempre e da cui ha avuto inizio il ricatto di Emir.

Kemal in un frame di Endless Love – (Foto @mediasetinfinity.it)-cinturaovest.it

Kemal pensa di aver temporaneamente sconfitto quest’ultimo, ma non sa che l’uomo d’affari ha sedotto sua sorella Zeynep, e ha in mano le sorti di suo fratello Tarik. Nel frattempo, Onder decide di opporsi a Emir, perché nessuno della sua famiglia può più tollerare i ricatti e le minacce dell’uomo. Galip mette a disposizione la sua abitazione per un party di fine anno con i dipendenti. In quell’occasione, Kemal ne approfitterà per impossessarsi delle suddette chiavette USB.

Ma mentre ciò accade, il giovane subirà un’aggressione da parte dei fedelissimi di Emir. A quel punto, in suo soccorso, arriverà Nihan, che lo porterà in ospedale. Galip si rende conto che le chiavette USB sono scomparse e accusa Emir di averle sottratte, ma ovviamente, non sa che la verità è un’altra.

Anna Di Donato

Recent Posts

Ilary Blasi querela Alfonso Signorini: ecco perché e quanto ha incassato dalla causa

Ilary Blasi, nota conduttrice e showgirl romana, ha recentemente svelato un episodio sorprendente legato alla…

12 ore ago

Matteo Berrettini e l’amore con l’ex allieva di Amici: rivelazioni dalla sorella

Negli ultimi giorni, il mondo del gossip italiano è stato scosso da una notizia che…

12 ore ago

Carnage: la famiglia Matarrese svela il suo lato oscuro al Lido

La bellezza e la poesia della realtà possono spesso sorprendere e colpire in modi inaspettati.…

13 ore ago

Martina Oppelli: l’ultimo viaggio dell’architetta tra speranze e rifiuti per il suicidio assistito in Svizzera

Martina Oppelli, un'architetta triestina di 50 anni, ha intrapreso il suo ultimo viaggio in Svizzera,…

14 ore ago

Tragedia sulla Torino-Bardonecchia: un morto e tre feriti in un incidente causato da un’auto contromano

Un tragico incidente ha scosso le strade piemontesi, segnando un'altra giornata di dolore e preoccupazione…

14 ore ago

Studentessa cacciata da casa a Venezia: il video shock degli insulti razzisti

L'episodio di discriminazione e sfratto subito da una studentessa fuori sede a Venezia ha sollevato…

14 ore ago