ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

“Non si seguono più e si sono bloccati su Instagram”: scoppia la coppia, indiscrezione bomba

La coppia è scoppiata per sempre, l’ultima segnalazione parla di una ‘guerra’ in atto. Per loro a quanto pare non c’è più nulla da fare. 

L’ultima indiscrezione sulla coppia parla chiaro, ormai è finita per sempre. Addirittura non si seguirebbero più sui social, cosa che per loro significherebbe una sola cosa: la fine.

Scoppia la coppia, “non si seguono più” – Cinturaovest.it

Un vero colpo di scena che nessuno si aspettava, c’è chi sperava che le cose potessero aggiustarsi e ci fosse ancora una speranza, ma dopo l’ultima bomba pare proprio che non sarà così.

Segnalazione sulla famosa coppia, il gesto drastico e il punto di non ritorno

Che Chiara Ferragni e Fedez siano separati è cosa ormai nota, ma nessuno si aspettava che si potesse arrivare a tanto, eppure pare che si sia giunti a un punto di rottura definitiva, quello che una volta raggiunto non prevede ripensamenti.

Secondo Alessandro Rosica Fedez avrebbe bloccato Chiara Ferragni sui social, l’investigatore social ha scritto: “Le cose vanno sempre peggio Fedez blocca Chiara Ferragni su Instagram“. Il rapper avrebbe preso una decisione piuttosto drastica e dopo le sue lacrime a Belve, mentre parlava dell’imprenditrice digitale, nessuno si sarebbe aspettato un gesto così forte. In tanti avevano creduto che quella commozione potesse portare a un riavvicinamento, ma non è stato così.

L’ultima segnalazione sui Ferragnez (IG Investigatoresocialofficial/ANSA) – Cinturaovest.it

Non si conoscono i motivi per i quali Fedez abbia deciso di smettere di seguire la Ferragni, si vocifera che sia per motivi di gelosia ma chiaramente non vi è alcuna conferma. Intanto – prima ancora di questo gesto – rapper e imprenditrice digitale si sono allontanati sempre di più, lui conduce la sua nuova vita da single nel mega attico recentemente acquistato, lei pare essere tornata alle pubblicazioni social di un tempo, quelle che faceva prima del famoso scandalo dei pandoro Balocco.

Si era detto che la famiglia stesse facendo di tutto per farli riavvicinare perché in realtà Fedez e Chiara sarebbero molto innamorati, in tanti credono che le cose un giorno si aggiusteranno e che ora starebbero nella fase dei litigi e dei ‘colpi bassi‘. Ad ora, però, l’unica certezza è quanto siano distanti, lontani e, se fosse vero che il rapper ha tolto il segui alla Ferragni, sarebbe comunque un altro punto di rottura che potrebbe allontanare i Ferragnez ancora di più. Solo il tempo potrà rivelare cosa accadrà tra di loro e se un giorno torneranno assieme o è finita per sempre.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Una dash cam svela nuovi dettagli sul femminicidio di Ilaria Sula: il mistero del trasporto del cadavere di Mark Samson

Il femminicidio di Ilaria Sula ha suscitato un'ondata di indignazione e preoccupazione nell'opinione pubblica, rivelando…

8 ore ago

Il drammatico addio di Becciu: non voterà il successore di papa Francesco

Il cardinale Angelo Becciu ha deciso di rinunciare a partecipare al conclave, previsto per il…

9 ore ago

Alba Rohrwacher: un volto nuovo nella giuria di Cannes

L'attesa per il Festival di Cannes 2024 cresce, e tra le notizie più rilevanti c'è…

10 ore ago

Internazionali d’Italia di tennis: sogni e aspettative per il grande torneo

Gli Internazionali d’Italia di tennis si avvicinano rapidamente, portando con sé un carico di aspettative…

11 ore ago

Alexander Payne guida la giuria del Festival di Venezia

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, uno dei festival di cinema più…

15 ore ago

Basili: il regista svela il potere di una scena nel suo nuovo film

Giancarlo Basili, noto scenografo teatrale e cinematografico, ha recentemente assunto il ruolo di direttore artistico…

17 ore ago