ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Kate Middleton, tutti in lacrime per il figlio Louis: nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo

Kate Middleton finisce in lacrime per il figlio Louis, infatti nessuno poteva immaginare cosa sarebbe accaduto: ecco il retroscena.

Una tradizione che Kate Middleton ha rivelato a tutti e che solo oggi emerge. Ecco cosa ha deciso di fare la Principessa per il suo bambino più piccolo: la rivelazione è davvero commovente.

Kate Middleton, tutti in lacrime per il figlio Louis-Foto Ansa-Cinturaovest.it

A guardare una Famiglia Reale, come quella inglese, si fa fatica a pensare che ci possa essere la normalità eppure è proprio così. Kate Middleton, oltre ad essere la Principessa del Galles, e la futura regina d’Inghilterra, è soprattutto la mamma di tre bambini. Proprio lei ha rivelato infatti la dolce usanza che ama fare sempre con i figli, e questa volta soprattutto con il piccolo Louis.

Kate Middleton e la tradizione che porta avanti ogni anno: ecco cosa fa sempre con i figli

Il 23 aprile il Principe Louis ha compiuto sei anni e come sempre, la mamma e il papà, insieme al fratello e alla sorella, avranno fatto di tutto per rendere felice il suo compleanno. A renderlo speciale però è soprattutto la mamma, Kate Middleton, che in questo momento sta affrontando la dura battaglia contro il cancro.

Nonostante ciò però avrà portato senza dubbio avanti un’usanza che ogni anno segue quando uno dei suoi tre figli sta per compiere un anno in più. La Principessa ha infatti confessato nel 2019, in un programma della BBC, a Berry Royal Christmas, che c’è una tradizione che porta avanti ogni notte prima del compleanno dei figli.

Nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo-Foto Ansa-Cinturaovest.it

“Adoro fare la torta”. Ha aggiunto: “È diventata un po’ una tradizione stare sveglia fino a mezzanotte con quantità ridicole di impasto per torte e glassa e ne preparo davvero troppo. Ma lo adoro“. Questa volta sarà toccata quindi a Louis, il piccolo di casa che il 23 aprile ha compiuto 6 anni.

Il bambino, nato nel 2018, nell’ala privata Lindo del St Mary’s Hospital di Paddington è stato battezzato a 11 settimane dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, presso la Chase Royal, St Kames’s Palace, di fronte ad amici e parenti. Attualmente frequenta al scusa privata Lambrook vicino Ascot, nel Berkshire con i fratelli.

Sarà stato un compleanno molto speciale per lui che, come gli altri fratelli, sta affrontando insieme alla mamma la dura notizia della battaglia contro il cancro. Uno shock per Kate e per la sua famiglia che ha dovuto comunicare ai figli della malattia trasmettendo però loro un senso di sicurezza, rassicurandoli sul fatto che starà bene.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Estate letale: Milano e Roma tra le città europee più colpite dal caldo con oltre 1.100 morti

L'Italia si trova ad affrontare un'emergenza sanitaria legata al cambiamento climatico, con un triste primato…

11 minuti ago

Sposa in ritardo, parroco avvia la cerimonia: «Rispetto per gli altri fedeli»

In un episodio che ha suscitato un ampio dibattito, il parroco Don Claudio Doglio della…

13 minuti ago

Nuovo sistema tariffario in autostrade: pedaggi più bassi e rimborsi per i cantieri dal 2026

Novità importanti si profilano all’orizzonte per gli automobilisti italiani che quotidianamente viaggiano lungo le autostrade…

15 minuti ago

Quattro aggressioni omofobe in una settimana a Roma: la famiglia Ansaldo chiede aiuto per ottenere giustizia

Negli ultimi giorni, Roma ha visto un preoccupante aumento delle aggressioni omofobe, con quattro episodi…

18 minuti ago

Bologna: 15enne accoltella un coetaneo al parco e viene fermato dai carabinieri armato

La tranquillità serale di Castel San Pietro Terme, una località che si affaccia sulla provincia…

3 ore ago

Nuove rivelazioni su Kaufmann: l’omicidio di Anastasia avvenuto mentre dormiva accanto alla figlia

Charlie Francis Kaufmann è nuovamente al centro delle cronache giudiziarie con l'emissione di una nuova…

3 ore ago