ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Kate Middleton, tutti in lacrime per il figlio Louis: nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo

Kate Middleton finisce in lacrime per il figlio Louis, infatti nessuno poteva immaginare cosa sarebbe accaduto: ecco il retroscena.

Una tradizione che Kate Middleton ha rivelato a tutti e che solo oggi emerge. Ecco cosa ha deciso di fare la Principessa per il suo bambino più piccolo: la rivelazione è davvero commovente.

Kate Middleton, tutti in lacrime per il figlio Louis-Foto Ansa-Cinturaovest.it

A guardare una Famiglia Reale, come quella inglese, si fa fatica a pensare che ci possa essere la normalità eppure è proprio così. Kate Middleton, oltre ad essere la Principessa del Galles, e la futura regina d’Inghilterra, è soprattutto la mamma di tre bambini. Proprio lei ha rivelato infatti la dolce usanza che ama fare sempre con i figli, e questa volta soprattutto con il piccolo Louis.

Kate Middleton e la tradizione che porta avanti ogni anno: ecco cosa fa sempre con i figli

Il 23 aprile il Principe Louis ha compiuto sei anni e come sempre, la mamma e il papà, insieme al fratello e alla sorella, avranno fatto di tutto per rendere felice il suo compleanno. A renderlo speciale però è soprattutto la mamma, Kate Middleton, che in questo momento sta affrontando la dura battaglia contro il cancro.

Nonostante ciò però avrà portato senza dubbio avanti un’usanza che ogni anno segue quando uno dei suoi tre figli sta per compiere un anno in più. La Principessa ha infatti confessato nel 2019, in un programma della BBC, a Berry Royal Christmas, che c’è una tradizione che porta avanti ogni notte prima del compleanno dei figli.

Nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo-Foto Ansa-Cinturaovest.it

“Adoro fare la torta”. Ha aggiunto: “È diventata un po’ una tradizione stare sveglia fino a mezzanotte con quantità ridicole di impasto per torte e glassa e ne preparo davvero troppo. Ma lo adoro“. Questa volta sarà toccata quindi a Louis, il piccolo di casa che il 23 aprile ha compiuto 6 anni.

Il bambino, nato nel 2018, nell’ala privata Lindo del St Mary’s Hospital di Paddington è stato battezzato a 11 settimane dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, presso la Chase Royal, St Kames’s Palace, di fronte ad amici e parenti. Attualmente frequenta al scusa privata Lambrook vicino Ascot, nel Berkshire con i fratelli.

Sarà stato un compleanno molto speciale per lui che, come gli altri fratelli, sta affrontando insieme alla mamma la dura notizia della battaglia contro il cancro. Uno shock per Kate e per la sua famiglia che ha dovuto comunicare ai figli della malattia trasmettendo però loro un senso di sicurezza, rassicurandoli sul fatto che starà bene.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Alba Rohrwacher: un volto nuovo nella giuria di Cannes

L'attesa per il Festival di Cannes 2024 cresce, e tra le notizie più rilevanti c'è…

33 minuti ago

Internazionali d’Italia di tennis: sogni e aspettative per il grande torneo

Gli Internazionali d’Italia di tennis si avvicinano rapidamente, portando con sé un carico di aspettative…

1 ora ago

Alexander Payne guida la giuria del Festival di Venezia

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, uno dei festival di cinema più…

5 ore ago

Basili: il regista svela il potere di una scena nel suo nuovo film

Giancarlo Basili, noto scenografo teatrale e cinematografico, ha recentemente assunto il ruolo di direttore artistico…

7 ore ago

Extinction Rebellion rende omaggio a Papa Francesco con un messaggio dal Colosseo: «Disarmare la Terra»

Nella mattinata del 26 aprile, un evento di grande rilevanza si è svolto presso il…

22 ore ago

Coppola riceve un omaggio speciale da Hollywood: premio alla carriera per il maestro del cinema

Nel cuore di Hollywood, una serata di grande celebrazione ha reso omaggio a uno dei…

24 ore ago