ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Federica Sciarelli è sempre più vicina alla pensione. Il pubblico sta già pensando concretamente al futuro di ‘Chi l’ha visto?”, chi la sostituirà?
Federica Sciarelli è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo ruolo a ‘Chi l’ha visto?’ è indiscutibile. Negli ultimi anni, si è trasformata in un vero punto di riferimento. Sono tantissime le persone che si rivolgono a lei per trovare i loro cari. Il programma non sostituisce le forze dell’ordine, ma si affianca a esse, diffondendo foto e informazioni preziose.
La celebre conduttrice, tuttavia, a breve, potrà andare in pensione. Non sarà facile sostituirla. Alessandro Cecchi Paone, attraverso la sua rubrica su Nuovo Tv, ha deciso proprio di fare luce sulla questione. Ecco che cosa ha detto.
Federica Sciarelli ha cominciato a condurre ‘Chi l’ha visto?’ nel 2004. All’inizio, non aveva intenzione di restare alla guida del programma per così tanto tempo. Con il passare degli anni, tuttavia, ha capito di amare questo lavoro. Per lei, è fondamentale aiutare il prossimo e questa trasmissione le permette proprio di stare accanto a coloro che stanno cercando giustizia.
In ogni puntata, viene dato spazio alle persone scomparse e ai loro famigliari. In molti casi, gli appelli si sono conclusi con un lieto fine. A volte, invece, la situazione si rivela essere più drammatica del previsto. Alessandro Cecchi Paone ha parlato del pensionamento della presentatrice. Non manca molto alla data tanto temuta dal pubblico. La donna, infatti, potrà smettere di lavorare nell’autunno del 2025.
Spera vivamente che, proprio come è accaduto ad altri personaggi famosi, anche lei decida di continuare a collaborare con la Rai, magari con un contratto diverso. Tale ipotesi non sarebbe del tutto da scartare. La diretta interessata ha affermato di volersi concentrare sul presente. È consapevole della sua età, ma la trasmissione di Rai 3 le ha dato tantissimo: “Ormai è un po’ come se fosse una grossa famiglia. Noi cerchiamo di aiutare le persone“.
È probabile che ‘Chi l’ha visto?‘ continui a sopravvivere anche senza Federica. Il programma, infatti, non è nato con lei. Basta pensare alla conduzione di Daniela Poggi, Marcella De Palma e Giovanna Milella. È da più di trent’anni che svolge un servizio di pubblica utilità. Senza il suo aiuto, molti casi sarebbero rimasti irrisolti e tante scomparse non avrebbero avuto la giusta risonanza mediatica. La redazione è sempre attiva e le segnalazioni vengono analizzate con estrema attenzione e verificate. Per il momento, comunque, il posto della Sciarelli non lo prenderà nessuno.
Il film "Arsa", diretto dal duo artistico Masbedo, è un'opera che esplora in modo profondo…
Una nuova era di avventure e drammi si prepara a svelarsi nel mondo di Panem,…
"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…
Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…
Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…
La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…