ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Carolina Stramare alle prese con un grosso contrattempo: la modella si sfoga con i suoi fan sui social, cosa è accaduto.
Fascino ed eleganza da vendere per Carolina Stramare, una delle modelle italiane più amate. Una presenza entrata ormai da anni nell’immaginario collettivo e che sa sempre farsi notare, qualsiasi cosa faccia, attirando l’attenzione dei tantissimi ammiratori.
Un vasto pubblico che la osserva sognante fin dal 2019, anno in cui è stata eletta Miss Italia. Da allora, divenuta un volto celebre a carattere pubblicitario, per diversi brand prestigiosi, e a livello televisivo, dove ha già accumulato esperienze importanti, in particolare come conduttrice televisiva e a Pechino Express.
Inevitabilmente, Carolina è seguitissima sui social, dove vanta oltre il mezzo milione di followers su Instagram. I suoi scatti e le sue stories vengono costantemente presi d’assalto. I fan si perdono nella sua bellezza esplosiva e incontenibile, caratterizzata da curve avvolgenti e da uno sguardo che non ammette repliche.
È anche questo, per lei, un momento di grandi soddisfazioni professionali, con gli ultimi shooting che stanno destando grande impressione. Le cose vanno a gonfie vele anche nella vita privata, l’amore con il calciatore Pietro Pellegri che procede spedito, dopo che i flirt del passato (gliene erano stati attribuiti, tra gli altri, anche con Dusan Vlahovic e con Matteo Berrettini) non avevano avuto un seguito. Ma c’è qualcosa che in questi giorni, invece, non è andato proprio per il verso giusto.
Carolina si stava già preparando alla bella stagione, come testimoniato dai primi scatti in costume, per la felicità sua e di tutti i suoi fan. Visto il freddo ripiombato sull’Italia all’improvviso, però, il cambio di stagione si è rivelato troppo anticipato.
A Milano, temperature invernali in questi giorni e Carolina rimpiange di aver già provveduto a riposizionare negli armadi gli indumenti pesanti. In una storia su Instagram in macchina si è sfogata così, con espressione perplessa. “Indovina quando ho fatto il cambio di stagione? Sei giorni fa. E quanti gradi ci sono oggi? Sei gradi“, ha scritto sulla fotografia.
Un inconveniente che hanno sperimentato in molti, ma dovrebbe mancare poco per il ritorno del bel tempo e di temperature primaverili. Dal ponte del 25 aprile, inizieremo finalmente a lanciarci verso l’estate.
L'area dei Campi Flegrei, conosciuta per la sua intensa attività vulcanica, è tornata a far…
Il 25 aprile 2025, il tribunale di Roma ha emesso una sentenza che ha scosso…
La Fondazione Pesaro Nuovo Cinema, custode di una delle manifestazioni cinematografiche più prestigiose d'Italia, si…
Il film "Arsa", diretto dal duo artistico Masbedo, è un'opera che esplora in modo profondo…
Una nuova era di avventure e drammi si prepara a svelarsi nel mondo di Panem,…
"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…