ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Chi è l’erede di Amadeus ad Affari Tuoi? Spunta il clamoroso nome a sorpresa

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, spunta il nome a sorpresa del conduttore che potrebbe prendere il suo posto ad Affari Tuoi.

Amadeus ha annunciato il suo addio alla Rai dopo anni di fedeltà e successi, in primis le 5 edizioni del Festival di Sanremo con ascolti da record. Il conduttore lascerà presto anche la conduzione di altri programmi famosi come I soliti ignoti e Affari Tuoi.

Spunta il nome a sorpresa del possibile conduttore che prenderà il posto di Amadeus alla conduzione di Affari Tuoi (ansafoto) – cinturaovest.it

Si vocifera allora sui possibili conduttori che prenderanno il suo posto proprio alla conduzione del famoso e seguitissimo gioco dei pacchi e di recente è spuntato un nome a sorpresa che sembrerebbe molto papabile. Ecco chi è. 

Il nome a sorpresa del possibile conduttore di Affari Tuoi dopo Amadeus

Amadeus è sicuramente uno dei conduttori più amati della televisione italiana e il suo addio alla Rai sta destabilizzando non poco l’assetto della rete. Infatti si rincorrono una dopo l’altra le voci su chi potrebbero essere i suoi sostituti alla conduzione delle amatissime trasmissioni che fino ad ora ha condotto.

Amedeo Venza ha annunciato che il possibile conduttore che sostituirà Amadeus alla conduzione di Affari Tuoi potrebbe essere Alessandro Greco (ansafoto) – cinturaovest.it

Se al Festival di Sanremo si vocifera della possibile conduzione di Carlo Conti e Maria De Filippi, affiancati da Elodie e Annalisa, diverso è il discorso della conduzione di Affari Tuoi, programma del pre serata di Rai Uno molto seguito e amato da casa. Negli scorsi giorni i più papabili a prendere il posto di Amadeus sembravano essere Marco Liorni, attualmente alla conduzione de L’Eredità, oppure Stefano De Martino, che già ha sostituito il conduttore alla conduzione di Stasera tutto è possibile sui Rai Due.

Di poco tempo fa è però il rumors di Amedeo Venza che, tramite una storia su Instagram, scrive ““Affari tuoi”, spunta il nome di Alessandro Greco al posto di Amadeus. Subito sotto questa notizia esclusiva, Venza lascia un sondaggio con la domanda “Vi piace?” e le possibili risposte “” o “No”.

Alessandro Greco, famoso per la conduzione di tanti programmi, tra cui l’amatissimo “Furore”, ha partecipato di recente come concorrente a “Tale e quale Sanremo” ed è nei cuori di tanti telespettatori che vorrebbero vederlo condurre qualche trasmissione. Forse Affari Tuoi potrà essere il programma giusto per lui per tornare in televisione. In attesa della conferma di questo scoop, in tanti sperano che il conduttore torni in Rai, magari proprio alla conduzione del seguitissimo gioco dei pacchi.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Alexander Payne guida la giuria del Festival di Venezia

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, uno dei festival di cinema più…

1 ora ago

Basili: il regista svela il potere di una scena nel suo nuovo film

Giancarlo Basili, noto scenografo teatrale e cinematografico, ha recentemente assunto il ruolo di direttore artistico…

3 ore ago

Extinction Rebellion rende omaggio a Papa Francesco con un messaggio dal Colosseo: «Disarmare la Terra»

Nella mattinata del 26 aprile, un evento di grande rilevanza si è svolto presso il…

18 ore ago

Coppola riceve un omaggio speciale da Hollywood: premio alla carriera per il maestro del cinema

Nel cuore di Hollywood, una serata di grande celebrazione ha reso omaggio a uno dei…

19 ore ago

Matt Demon in partenza da Lipari: una cena eoliana da non perdere

Le splendide isole Eolie, famose per la loro bellezza naturale e il loro richiamo turistico,…

20 ore ago

Il fenomeno dello snooker: come il biliardo inglese conquista 500 milioni di fan nel mondo

Il mondo dello snooker, una variante del biliardo originaria del Regno Unito, sta vivendo un…

21 ore ago