ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Chi è Jessica Pittari, la dama di Uomini e Donne che sta facendo impazzire tutti: età, lavoro, figli, Instagram

Jessica Pittari è l’affascinante nuova dama del parterre di Uomini e Donne over che sta facendo perdere la testa a tutti. 

Jessica Pittari è arrivata da poco nel parterre di Uomini e Donne over ma sta già facendo impazzire tutti gli uomini presenti nella trasmissione. Oltre ad essere bellissima, è anche una donna molto in gamba.

Jessica Pittari è la nuova dama di Uomini e Donne over che sta facendo impazzire tutti (Instagram @uominiedonne) – cinturaovest.it

Giunta per corteggiare l’ambitissimo Mario Verona, quest’ultimo ha deciso di non tenerla. Così è stata richiamata dal cavaliere Marcello Messina, che l’ha notata per la sua bellezza. La ragazza, nonostante sia molto più giovane di lui, ha dichiarato di non avere problemi a frequentare uomini molto più grandi, così ha deciso di rimanere. Però è stata notata anche da altri cavalieri, suscitando non poche gelosie e battibecchi. 

Chi è e cosa fa Jessica Pittari di Uomini e Donne over

32 anni, originaria di Cuneo, Jessica Pittari colpisce sicuramente per la sua bellezza e il suo fisico da modella, ma c’è molto di più. La donna lavora come fisioterapista e ha un figlio di 11 anni. Scesa per corteggiare Mario Verona, quest’ultimo ha deciso di non tenerla.

Chi è e cosa fa la nuova dama di Uomini e Donne over Jessica Pittari (Instagram @uominiedonne) – cinturaovest.it

Jessica è stata però richiamata da Marcello Messina che non è rimasto immune al suo fascino. Quando la ragazza è tornata in trasmissione ha scoperto che era proprio Marcello a volerla conoscere e lei ha dichiarato di non farsi problemi ad uscire con uomini molto più grandi, accettando dunque di iniziare la conoscenza con Messina.

Con Marcello c’è già stata un’uscita e un bacio. L’uomo, nella puntata andata in onda giovedì 18 aprile, ha dichiarato: “Ho fatto richiamare Jessica perché mi aveva colpito fisicamente. Con lei mi sono sentito libero di parlare, scherzare, di accarezzarla e di baciarla più volte. Lo rifarei e sono consapevole che sia una bellissima donna. Ho deciso di rischiare perché nella vita se non rischi non porti a casa nulla.”

Oltre a Marcello Messina, la giovane dama ha però colpito altri cavalieri. Infatti anche Cristiano Lo Zupone ha confessato di averle lasciato il suo numero, scatenando la gelosia e la rabbia di Giulia, con cui l’uomo si sta frequentando. Anche Diego ha dimostrato un certo interesse per Jessica e la stessa ragazza ha confidato che pure Ernesto Russo le ha lasciato il numero di telefono ma che, scoprendo che la ragazza ha solo 32 anni, ha fatto un passo indietro spiegando di voler conoscere donne dai 35 anni in su. 

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Genova, cena segreta dei vip a luci rosse: il caso di revenge porn infiamma il gossip

Una cena tra amici si è trasformata in un incubo per una donna di Genova,…

3 ore ago

Carlo D’Attanasio assolto: la sua avventura in vela si conclude con la libertà dopo quattro anni di accuse

Carlo D’Attanasio, il velista originario di Pescara, ha finalmente riacquistato la libertà dopo un lungo…

3 ore ago

Madre e moglie smembrano un 35enne a Gemona: il corpo nascosto sotto calce viva

Un crimine di inaudita ferocia ha scosso la tranquilla cittadina di Gemona, in provincia di…

3 ore ago

Milano sotto inchiesta urbanistica: sei arresti tra cui l’ex assessore Tancredi

Milano è attualmente al centro di un'importante inchiesta sull'urbanistica, che ha portato a sei arresti,…

3 ore ago

Wes Anderson incanta Bologna con ‘Sotto le stelle del cinema’

Bologna, una delle città più affascinanti d'Italia, si prepara ad accogliere nuovamente il visionario regista…

17 ore ago

Ferrari in crisi: crollo in Borsa e ricavi deludenti

Nella giornata di oggi, il titolo Ferrari ha subito un brusco crollo a Piazza Affari,…

17 ore ago