Non milionari, ma miliardari: questi segni zodiacali diventeranno ricchissimi a breve

Essere ricchi è l’obiettivo finale dei tempi attuali: ecco quali sono i segni zodiacali che hanno maggiori probabilità di essere miliardari.

Alcuni astrologi sostengono che i segni zodiacali sotto i quali si nasce effettivamente possono prevede le possibilità di diventare ricco sfondato e addirittura miliardario. La recente eclissi solare ha portato molte persone a guardare le stelle per trovare ispirazione su tutto, dall’amore alle finanze.

segni zodiacali miliardari
3 segni astrologici che hanno più possibilità di diventare ricchi (cinturaovest.it)

Il blog per piccole imprese e il sito di servizi finanziari Cashfloat (tramite LiveMint.com) hanno analizzato in profondità le date di nascita dei 300 migliori miliardari della “Rich List” di Forbes, al fine di determinare quali segni zodiacali dominavano le classifiche. Di seguito, scopriamoli insieme.

I 3 segni zodiacali destinati a diventare miliardari

In cima alla lista dei segni zodiacali più propensi a fare fortuna, ci sono i Bilancia che costituiscono il 12% dei miliardari del mondo. Governati da Venere e rappresentati dalla bilancia divina della Giustizia, hanno un forte senso estetico e un debole per le cose che non possono permettersi. Abili e spudorati arrampicatori sociali, sfruttano il loro buon gusto per la mobilità ascendente e gli inviti a circoli sociali d’élite. I Bilancia sono bravi in tutti i contesti sociali, nelle battute sui cocktail e nel convincere altre persone a dare loro dei soldi.

Subito dopo la Bilancia, il segno dei Pesci costituisce l’11% dei miliardari del mondo. Sono descritti come fantasiosi, creativi, intuitivi ed empatici. In effetti, se hai mai conosciuto qualcuno che si descrive come un “empatico”, che spesso riesce a “sentire” le cose prima che accadano o che ha una notevole lungimiranza nel prendere decisioni importanti come la conclusione di affari, potrebbe benissimo essere un Pesci.

segni zodiacali miliardari
Ecco la classifica dei 3 segni zodiacali dei grandi miliardari (cinturaovest.it)

Sono anche associati alla spinta a rendere il mondo un posto migliore e potrebbero essere conosciuti per la loro filantropia, una volta raggiunto lo status di miliardario. I Toro sono dolci, ma quando si tratta di vincere, sono i più abili. Giorno e notte darebbero lentamente il massimo per ottenere ciò che vogliono. Pertanto, hanno il 10% di probabilità di diventare miliardari. È un segno tradizionalmente considerato esasperatamente testardo, laborioso e affidabile, tutti tratti utili per coloro che cercano di andare avanti.

Raramente arriveranno a una decisione prima di aver effettuato un’indagine approfondita della questione. Le persone nate sotto questo segno sono note per la loro capacità di applicare il ragionamento in qualsiasi circostanza, quindi sono spesso ricercate per un consiglio. Se il tuo segno non è presente nella lista, non disperare: si può sempre lavorare duro per elevare il tuo segno zodiacale alla gloria finanziaria.

Impostazioni privacy