ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Meghan Markle bocciata su tutta la linea: l’attacco durissimo mette in crisi la moglie di Harry

Meghan Markle è di nuovo nell’occhio del ciclone. Ecco perché è in crisi e cosa sta succedendo: tutti i dettagli.

Meghan Markle sta affrontando alcune difficoltà nella sua nuova vita americana. Ecco quale nuovo attacco le è stato mosso e da chi.

Meghan Markle, ecco chi tuona su di lei (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Meghan ha conosciuto il suo consorte in un appuntamento al buio a Toronto. Due anni dopo l’ex attrice con già un matrimonio alle spalle è convolata a nozze con il rampollo della nobile casa reale. Due anni più tardi lei e il consorte hanno deciso di trasferirsi in America e di rinunciare al loro ruolo di senior all’interno della famiglia reale.

I duchi del Sussex hanno voluto vendicarsi dei torti subiti muovendo pesanti accuse come quella di razzismo in un’intervista con Oprah Winfrey. Il figlio di Carlo e Diana poi ha vuotato il sacco con il libro Spare. Tutto questo ha allontanato la coppia dai parenti. Come mai ora la duchessa è in crisi?

Meghan Markle di nuovo messa al tappeto

Meghan Markle non è mai stata troppo simpatica alla stampa che ne ha sempre criticato ogni minimo dettaglio. Di recente la giornalista americana Kinsey Schofield ha rilasciato un’intervista a Talk Tv in cui ha affermato che la duchessa del Sussex sia consapevole di non piacere alla gente. Altrimenti non si impegnerebbe così tanto per primeggiare e affermarsi. “Non mi piace nulla di ciò che sta facendo” ha detto la giornalista.

Meghan Markle, nuovo attacco su di lei (Foto: Ansa) -(cinturaovest.it

I sussex stanno lavorando a due nuove serie per Netflix dove hanno già pubblicato la loro docuserie tempo fa. L’ex attrice di Suits ha intenzione di lanciare uno show che metta in risalto la gioia del giardinaggio, della cucina, dell’amicizia. Al suo consorte toccherà invece uno sport: il polo che lui conosce bene praticandolo.

Qualche giorno fa la coppia ha partecipato al Royal Salute Polo Challenge dove c’erano anche le telecamere di Netflix. A ogni modo l’ex interprete ha già iniziato a cementare la sua figura di regina del lifestyle con un nuovo marchio: l’American Riviera Orchard che si occuperà di prodotti per la casa e il giardino.

Per quanto riguarda invece un possibile riavvicinamento ai parenti inglesi questo sembra parecchio in là da venire. Harry è atteso in Inghilterra in maggio per il decimo anniversario degli Invictus Games da lui fondati ma è improbabile che sua moglie lo accompagni. Oltretutto il secondogenito di Re Carlo III ha perso la causa con cui desiderava ottenere la sicurezza che gli spettava prima di dimettersi da royal senior. Non è proprio un bello scenario.

Maria Sole Bosaia

Redattrice amante di cinema e serie tv. Adoro la primavera e le gite fuori porto, ma anche viaggiare per il mondo.

Recent Posts

La terribile esperienza di morire più volte in una sola notte

"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…

7 minuti ago

Tragedia a Lanciano: auto investe pedoni dopo la festa del 25 aprile, un morto e molti feriti

Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…

1 ora ago

Demi Moore rivela: la mia lotta con diete estreme e allenamenti intensi

Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…

3 ore ago

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

8 ore ago

Notizie del giorno dalle Marche: gli aggiornamenti delle 18.00

In un pomeriggio di commemorazione e riflessione, il Consiglio comunale di Ancona ha aperto i…

22 ore ago

Carlos Alcaraz rinuncia a Madrid: Jannik Sinner conquista il primo posto per un anno

L'annuncio di Carlos Alcaraz riguardo alla sua assenza dal Masters 1000 di Madrid ha scosso…

1 giorno ago