ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Notizie

Kate fa piangere tutti: “William, abbi cura dei nostri bambini”

Kate Middleton. L’annuncio devastante della sua malattia ha sconvolto il mondo intero. La richiesta della Principessa del Galles al marito William è commovente.

Poco meno di un mese fa è apparso un video sconvolgente sul profilo Instagram dei Principi del Galles. Da tempo Kate Middleton non si mostrava davanti a tutti; nel gennaio scorso, infatti, si era sottoposta a un intervento chirurgico addominale.

Una richiesta molto importante da parte di Kate a suo marito William (Foto Ig @princeandprincessofwales) – cinturaovest.it

Era stato comunicato che fino a Pasqua non avrebbe fatto apparizioni pubbliche per concentrarsi sulla sua convalescenza. Poi l’annuncio che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare: si tratta di cancro. La principessa Kate ha spiegato di essere seguita da un esperto team di medici e che si trova nella fase iniziale di un percorso di chemioterapia preventiva. Dovrà focalizzarsi sulla sua guarigione nei prossimi mesi. Sente la sua profonda vicinanza verso coloro che stanno affrontando come lei questa dura battaglia.

Tuttavia, ha lasciato un messaggio di speranza e gratitudine verso una persona in particolare, suo marito William. L’erede al trono è un compagno affettuoso, le è sempre stato accanto ed è immensamente di supporto. Proprio per questo, Kate Middleton ha una richiesta per lui, la più importante. 

Kate Middleton, la richiesta commovente della Principessa del Galles a suo marito William

La notizia di una malattia di una persona cara è sempre sconvolgente, sia che si tratti di un “comune mortale” o un membro della famiglia reale. Quest’ultima sta subendo un doppio colpo con l’annuncio del cancro di Kate Middleton e del sovrano Carlo III.

Un richiesta decisamente commovente (Foto Ig @princeandprincessofwales) – cinturaovest.it

Nel suo discorso diffuso sui social la Principessa del Galles ha chiesto tempo, spazio e privacy durante il suo periodo di cura. Ovviamente, il pensiero più dolce è verso i tre figli, i principi George, Charlotte e Louis. Non è stato facile spiegare ai bambini cosa sta accadendo senza traumatizzarli ma cercando di far capire loro il momento delicato che sta affrontando la madre.

Kate Middleton ha chiesto al marito di aver sempre cura di loro, di stargli sempre accanto, qualsiasi cosa accada. É una richiesta lecita ma superflua poiché lo stesso William, primo in linea di successione al trono britannico, ha già messo da parte molti degli impegni ufficiali per dedicarsi alla sua famiglia.

Tutto il Regno Unito si è stretto intorno a questa giovane famiglia. Kate e William sono sempre stati un esempio di solidità e rappresentano il futuro sano della monarchia.

Daniela Germana

Recent Posts

Una dash cam svela nuovi dettagli sul femminicidio di Ilaria Sula: il mistero del trasporto del cadavere di Mark Samson

Il femminicidio di Ilaria Sula ha suscitato un'ondata di indignazione e preoccupazione nell'opinione pubblica, rivelando…

7 ore ago

Il drammatico addio di Becciu: non voterà il successore di papa Francesco

Il cardinale Angelo Becciu ha deciso di rinunciare a partecipare al conclave, previsto per il…

8 ore ago

Alba Rohrwacher: un volto nuovo nella giuria di Cannes

L'attesa per il Festival di Cannes 2024 cresce, e tra le notizie più rilevanti c'è…

9 ore ago

Internazionali d’Italia di tennis: sogni e aspettative per il grande torneo

Gli Internazionali d’Italia di tennis si avvicinano rapidamente, portando con sé un carico di aspettative…

10 ore ago

Alexander Payne guida la giuria del Festival di Venezia

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, uno dei festival di cinema più…

14 ore ago

Basili: il regista svela il potere di una scena nel suo nuovo film

Giancarlo Basili, noto scenografo teatrale e cinematografico, ha recentemente assunto il ruolo di direttore artistico…

16 ore ago