ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Categories: Notizie

Incidente in auto per la ballerina Lorella Boccia: nella foto i segni delle ferite

Lorella Boccia ha documentato i segni delle ferite di un incidente in auto che ha avuto. Ecco che cosa è successo.

Lorella Boccia, nata il 27 dicembre del 1991, riesce a realizzare il sogno di diventare ballerina con la sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi all’interno della dodicesima edizione. Il suo nome è un vero e proprio omaggio a Lorella Cuccarini, donna che, secondo la madre, è un vero e proprio simbolo della danza italiana.

Un incidente improvviso in automobile per Lorella Boccia (Foto Ig @boccialorella) – cinturaovest.it

E così anche Lorella Boccia porta avanti il sogno della genitrice prendendo lezioni di danza fin da piccola e ottenendo il diploma presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini. Nel 2019 convola a nozze con Niccolò Presta e nel 2021 diventano genitori della piccola Luce Althea.

Nel 2008 Lorella Boccia fu scelta come ballerina nello spettacolo di Franco Zeffirelli mentre nel 2011 la vediamo approdare nelle reti Rai in occasione dell’evento per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia insieme al coreografo Gino Landi. Nel 2012 prende parte alla dodicesima edizione degli Amici di Maria de Filippi ottenendo il settimo posto mentre l’anno dopo si trasforma nella prima ballerina italiana ad essere aggiunta all’interno del cast del film hollywoodiano Step up: All in.

Nel medesimo anno la vediamo condurre Colorado insieme a Paolo Ruffini e girare l’Italia con una tour insieme ad Enrico Brignano dello spettacolo Evolushow.

Piccolo incidente in auto per Lorella Boccia, ecco le foto

Lorella Boccia continua ad andare avanti con il suo impegno in teatro al punto che nel 2014 la vediamo danzare nello spettacolo di Massimo Ranieri, Sogno o son desto.

Lorella Boccia racconta del suo piccolo incidente fonte instagram@boccialorella cinturaovest.it

Nel 2016 ritorna dietro le telecamere di Canale 5 partecipando come ballerina professionista nel talent show di Maria de Filippi mentre nel 2019 partecipa alla versione Celebrities di Amici. Si impegna molto anche nel videoclip di Elodie e Takagi & Ketra del 2020, Ciclone.

Molto più recente invece è la sua conduzione, nel 2022, alla quindicesima edizione di made in Sud insieme al rapper Clementino. Insomma, la carriera dell’artista è più viva che mai al punto che intorno a lei c’è sempre molta attenzione.

Incidente in auto per Lorella Boccia fonte instagram @boccialorella cinturaovest.it

Ed è proprio per questo motivo che ha destato particolare interesse uno dei suoi ultimi scatti condivisi su Instagram. Una storia in cui lei stessa parla di un “piccolo incidente in auto“. La ballerina mostra la foto del suo pollice destro insanguinato insieme ad una didascalie “Poi mi sono chiusa il dito nello sportello “. Fortunatamente nulla di grave anche se è molto probabile che la ballerina si sia spaventata.

Marina Nardone

Redattrice da 4 anni, specializzata in articoli lifestyle, economia e gossip. Quando sono lontana dallo schermo di un pc mi diverto a creare tanti pupazzetti all'uncinetto.

Recent Posts

L’Alzheimer raccontato dal punto di vista del malato in Familiar Touch

Il film "In Familiar Touch", diretto da Sarah Friedland, offre una prospettiva unica sull'Alzheimer, affrontando…

2 ore ago

Lily James: la regina ribelle delle app di incontri

Nel mondo delle app di incontri, una figura si distingue per la sua capacità di…

2 ore ago

Cake e cinema: il festival lesbico che celebra l’amore a Bologna

Dal 19 al 21 settembre 2023, Bologna si trasformerà in un importante centro per il…

2 ore ago

Romics 2023: un viaggio tra Peanuts, mutanti e metaumani

Dal 2 al 5 ottobre 2023, Fiera Roma ospiterà la 35/a edizione di Romics, un…

2 ore ago

Estate letale: Milano e Roma tra le città europee più colpite dal caldo con oltre 1.100 morti

L'Italia si trova ad affrontare un'emergenza sanitaria legata al cambiamento climatico, con un triste primato…

5 ore ago

Sposa in ritardo, parroco avvia la cerimonia: «Rispetto per gli altri fedeli»

In un episodio che ha suscitato un ampio dibattito, il parroco Don Claudio Doglio della…

5 ore ago