Gianni Sperti cambia look poco prima di Uomini e Donne, il prima e il dopo

Gianni Sperti ha deciso di mostrare la rivoluzione fatta in camerino poco prima dell’inizio di Uomini e Donne, le foto. 

Gianni Sperti ha stravolto il suo look poco prima di andare in onda, l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto mostrare cosa ha fatto in camerino e come è cambiato prima di iniziare la puntata.

gianni sperti cambio look
Gianni Sperti cambia look prima di Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Cinturaovest.it

L’ha fatto facendo vedere il prima e il dopo e lasciando tutti senza parole. Gianni è molto attento al suo aspetto e gli piace andare in onda in modo impeccabile, la rivoluzione compiuta in camerino è sorprendente.

Gianni Sperti rivoluziona il suo look poco prima dell’inizio di Uomini e Donne

Gianni Sperti ha letteralmente stravolto il suo aspetto poco prima di iniziare la registrazione di Uomini e Donne, l’opinionista ha pubblicato nelle sue storie alcune immagini in cui ha fatto vedere com’è arrivato, annunciando che da lì a poco avrebbe avuto un aspetto molto diverso.

cambio look gianni sperti
Il cambio look di Gianni Sperti (IG Giannispertiofficial) – Cinturaovest.it

Come si vede dall’immagine Gianni è arrivato negli studi televisivi con un cappello con la visiera, barba incolta e occhiali da sole. Nel giro di poco tempo, con l’aiuto del parrucchiere e della truccatrice il suo look è stato totalmente rivoluzionato e l’opinionista ha mostrato il risultato poco prima di iniziare la registrazione di Uomini e Donne.

Gianni è ormai un volto storico del programma di Maria De Filippi, tempo fa – alla vigilia dei suoi cinquant’anni – aveva raccontato che la conduttrice gli ha praticamente salvato la vita, dandogli un lavoro quando stava soffrendo e non sapeva più quale fosse la sua strada. L’opinionista ha più volte ribadito, infatti, come lui debba tutto alla De Filippi e come per questo sia così tanto legato a lei.

Al suo fianco c’è Tina Cipollari, la coppia di opinionisti è ormai una colonna portante di Uomini e Donne e sarebbe difficile immaginare il programma senza di loro. Con la collega, anche se sembra che battibecchino moltissimo, in realtà ha una grande amicizia e le vuole davvero molto bene. Anche se hanno spesso opinioni molto diverse sui protagonisti del programma, sono molto uniti.

Gianni, rispetto alla Cipollari, è sicuramente più mite nei suoi commenti, dà sempre il beneficio del dubbio e ha toni senz’altro più calmi della collega. Ciò nonostante anche lui se deve dire qualcosa non usa la mezze misure e dice tutto quello che pensa, del resto il ruolo suo e di Tina è proprio questo.

Impostazioni privacy