ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Emma Marrone, sorriso da bambina dopo il ritorno a casa: il motivo è surreale – Video

Emma Marrone ritorna bambina con un regalo speciale che l’ha resa felicissima: il racconto della cantante strappa un sorriso ai fan.

La cantante scalda il cuore dei fan con una clip tenerissima che neanchea dirlo è diventata immediatamente virale. Un momento di emozione e anche ilarità che arriva nel bel mezzo di una polemica che alcune sue dichiarazioni sulla fecondazione assistita ha scatenato in questi ultimi giorni.

Emma Marrone il suo sorriso da bambina conquista i fan-Credit:YouTube-cinturaovest.it

A 39 anni Emma sente il desiderio di diventare mamma, ma nel frattempo si lascia travolgere dalla nostalgia dell’infanzia, reagendo proprio come una bambina di 5 anni ad una sorpresa che la sua amica e manager Francesca Savini le ha fatto trovare a casa.

Le polemiche e gli attacchi degli hater

Emma Marrone recentemente ha scatenato un acceso dibattito dopo aver espresso il suo desiderio di diventare madre e la sua frustrazione nei confronti delle leggi italiane sulla fecondazione assistita che, a suo dire, discriminano le donne single. Durante la sua partecipazione a “Le Iene”, la cantante ha condiviso apertamente la sua personale battaglia contro il sistema legislativo italiano, definendo le attuali normative, come “abominevoli e ignoranti”.

Emma Marrone ha ricevuto una sorpresa tenerissima- Credit:Ig@real_brown
-cinturaovest.it

Emma ha ricordato la sua storia personale, rivelando di aver subito la perdita delle ovaie a causa di un tumore, ma ha sottolineato di avere ancora l’utero intatto, il che le consentirebbe comunque di realizzare il suo sogno di diventare madre.

Le dichiarazioni della Marrone hanno immediatamente scatenato un’ondata di reazioni contrastanti sui social media, con numerosi commenti negativi e offensivi che hanno attaccato sia la sua posizione che la sua persona. Frasi come “Cultura del piagnisteo”, “vai dove si può fare, i soldi non ti mancano” e “Non ti si accolla nessuno!” hanno riempito i feed, alimentando il fuoco di un acceso confronto virtuale.

La risposta della Marrone non si è fatta attendere, e attraverso un post su X, ha definito gli attacchi ricevuti come “abominevoli e ignoranti“. In particolare, ha sottolineato come tali commenti rappresentino una deriva preoccupante della società contemporanea, mettendo in luce il fatto che alcuni degli attacchi più feroci provengano proprio da altre donne. Con amarezza, ha concluso affermando di vergognarsi per coloro che si lasciano andare a questo tipo di comportamento.

La felicità nel ritornare bambini

Le accuse degli hater però non hanno scalfito la sua solarità. Emma Marrone sempre sui social ha condiviso un momento speciale. La cantante rientrata a casa ha fatto i salti di gioia come un infante nel trovare un giocattolo per bambini tutto per lei.

“Siccome sono stata molto brava in questi giorni, avevo visto un giocattolo in televisione e la Francy me l’ha comprato. Hai 5 anni? Si, si, si!” Commenta Emma con un sorriso a 32 anni. Il giocattolo in questione è la scimmietta Fingerlings che reagisce al tatto e ai suoni, tutta da coccolare.

Angela Marrelli

Recent Posts

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

3 ore ago

Notizie del giorno dalle Marche: gli aggiornamenti delle 18.00

In un pomeriggio di commemorazione e riflessione, il Consiglio comunale di Ancona ha aperto i…

17 ore ago

Carlos Alcaraz rinuncia a Madrid: Jannik Sinner conquista il primo posto per un anno

L'annuncio di Carlos Alcaraz riguardo alla sua assenza dal Masters 1000 di Madrid ha scosso…

19 ore ago

Dominic Sessa e Antonio Banderas portano in vita la storia di Anthony Bourdain in Tony

Il mondo del cinema si prepara a vivere un momento emozionante con l'arrivo di "Tony",…

20 ore ago

Hollywood: il destino di Stallone, Gibson e Voight svelato

Negli ultimi mesi, Hollywood ha vissuto un periodo di silenzio da parte di tre delle…

23 ore ago

Coppia in crisi: concorrenti censurati dopo le parole su Papa Francesco

La recente scomparsa di Papa Francesco ha avuto ripercussioni inaspettate all'interno del reality show "The…

1 giorno ago