ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Categories: Gossip

Centovetrine di nuovo in onda: dove si può vedere

Centrovetrine, nota soap opera made in Italy, di nuovo in onda: ecco dove è possibile vedere tutte le stagioni e le puntate.

In onda dal 2001 al 2016 Centrovetrine è stata tra le soap made in Italy di maggiore successo. Ha dato fama e popolarità ad attori oggi affermati e ha intrattenuto davanti al televisore tantissimi spettatori. Centovetrine è un prestigioso centro commerciale di Torino ed è nella moderna location che le storie dei protagonisti vengono narrate: passioni, amori e intrighi caratterizzano la trama dell’amata fiction che ha avuto diverse stagioni, e tutte hanno conquistato dati share rilevanti.

Centovetrine torna in onda-foto mediasetinfinity- cinturaovest.it

Nel cast di Centrovetrine sono passati personaggi tv oggi molto popolari che hanno un vasto seguito sui social: tra i nome eclatanti quello di Alex Belli che ha interpretato Jacopo Castelli. Recentemente Belli ha preso parte a reality come L’Isola dei Famosi, Temptation Island e Grande Fratello Vip, dove ha messo in evidenza alcuni particolari doti caratteriali. Molto attivo anche online oltre alla tv, Belli ha intrapreso anche la carriera di fotografo e gestisce una sua agenzia.

Ex volto della nota soap ambientata a Torino anche Anna Safroncik reduce dal successo della fiction Se potessi dirti addio dove ha recitato accanto a Gabriel Garko. Hanno preso parte alle varie stagioni di Centrovetrine anche Flavio Montrucchio, attuale conduttore di Real tv, Luca Ward, Roberto Alpi e Emanuela Tittocchia. La popolare soap continua ad avere un vasto seguito, i fans possono vedere le repliche delle varie stagioni grazie a Mediaset che ha deciso di renderle disponibili: ecco dove è possibile vederle.

Centovetrine, ecco dove va in onda

Dallo scorso Giugno tutte le stagioni di Centovetrine sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. I numerosi fan della soap opera possono rivederla come e quando vogliono, non è necessario pagare nessuno canone. Il servizio offerto dalla piattaforma di Piersilvio Berlusconi ha avuto successo e ad oggi le repliche delle varie puntate hanno diverse visualizzazioni.

Centovetrine Alex Belli nel cast-foto mediasetinfinity-cointuraovest.it

Ogni stagione di Centovetrine è composta da circa 230 episodi. La narrazione della soap è avvincente e nonostante sia passato qualche anno dalla realizzazione, e il modo di fare tv e fiction è cambiato, Centovetrine è considerato ancora un prodotto attuale  e contemporaneo e riscontra numerosi consensi anche online.

Per Mediaset è un risultato decisamente positivo e inaspettato. Certo è che la partecipazione ai vari reality di alcuni suoi ex protagonisti ha riportato la soap al centro della scena e dell’attenzione del pubblico.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Castelluccio diventa il set del film ‘La bolla delle acque matte’

Il piccolo borgo di Castelluccio di Norcia, noto per il suo paesaggio mozzafiato e la…

10 ore ago

L’eredità di Redford: come il Sundance Institute traccia il futuro del cinema

La recente scomparsa di Robert Redford ha colpito profondamente il mondo del cinema e, in…

10 ore ago

Addio a Robert Redford: il leggendario attore che ha segnato un’epoca

La scomparsa di Robert Redford, avvenuta all'età di 89 anni nella sua casa di Provo,…

11 ore ago

Fuori Sala: il viaggio da Womenlands a De Niro

Ottobre si presenta come un mese denso di eventi a Roma, con l'emergere di un…

11 ore ago

Meryl Streep ricorda Redford: un leone e un amico indimenticabile

La notizia della scomparsa di Robert Redford, avvenuta oggi nello Utah all'età di 89 anni,…

11 ore ago

Redford: il leggendario gigante di Hollywood alla Biennale di Venezia

La Biennale di Venezia ha recentemente espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Robert…

11 ore ago