ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Categories: Gossip

Centovetrine di nuovo in onda: dove si può vedere

Centrovetrine, nota soap opera made in Italy, di nuovo in onda: ecco dove è possibile vedere tutte le stagioni e le puntate.

In onda dal 2001 al 2016 Centrovetrine è stata tra le soap made in Italy di maggiore successo. Ha dato fama e popolarità ad attori oggi affermati e ha intrattenuto davanti al televisore tantissimi spettatori. Centovetrine è un prestigioso centro commerciale di Torino ed è nella moderna location che le storie dei protagonisti vengono narrate: passioni, amori e intrighi caratterizzano la trama dell’amata fiction che ha avuto diverse stagioni, e tutte hanno conquistato dati share rilevanti.

Centovetrine torna in onda-foto mediasetinfinity- cinturaovest.it

Nel cast di Centrovetrine sono passati personaggi tv oggi molto popolari che hanno un vasto seguito sui social: tra i nome eclatanti quello di Alex Belli che ha interpretato Jacopo Castelli. Recentemente Belli ha preso parte a reality come L’Isola dei Famosi, Temptation Island e Grande Fratello Vip, dove ha messo in evidenza alcuni particolari doti caratteriali. Molto attivo anche online oltre alla tv, Belli ha intrapreso anche la carriera di fotografo e gestisce una sua agenzia.

Ex volto della nota soap ambientata a Torino anche Anna Safroncik reduce dal successo della fiction Se potessi dirti addio dove ha recitato accanto a Gabriel Garko. Hanno preso parte alle varie stagioni di Centrovetrine anche Flavio Montrucchio, attuale conduttore di Real tv, Luca Ward, Roberto Alpi e Emanuela Tittocchia. La popolare soap continua ad avere un vasto seguito, i fans possono vedere le repliche delle varie stagioni grazie a Mediaset che ha deciso di renderle disponibili: ecco dove è possibile vederle.

Centovetrine, ecco dove va in onda

Dallo scorso Giugno tutte le stagioni di Centovetrine sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. I numerosi fan della soap opera possono rivederla come e quando vogliono, non è necessario pagare nessuno canone. Il servizio offerto dalla piattaforma di Piersilvio Berlusconi ha avuto successo e ad oggi le repliche delle varie puntate hanno diverse visualizzazioni.

Centovetrine Alex Belli nel cast-foto mediasetinfinity-cointuraovest.it

Ogni stagione di Centovetrine è composta da circa 230 episodi. La narrazione della soap è avvincente e nonostante sia passato qualche anno dalla realizzazione, e il modo di fare tv e fiction è cambiato, Centovetrine è considerato ancora un prodotto attuale  e contemporaneo e riscontra numerosi consensi anche online.

Per Mediaset è un risultato decisamente positivo e inaspettato. Certo è che la partecipazione ai vari reality di alcuni suoi ex protagonisti ha riportato la soap al centro della scena e dell’attenzione del pubblico.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Notizie del giorno dalle Marche: gli aggiornamenti delle 18.00

In un pomeriggio di commemorazione e riflessione, il Consiglio comunale di Ancona ha aperto i…

12 ore ago

Carlos Alcaraz rinuncia a Madrid: Jannik Sinner conquista il primo posto per un anno

L'annuncio di Carlos Alcaraz riguardo alla sua assenza dal Masters 1000 di Madrid ha scosso…

14 ore ago

Dominic Sessa e Antonio Banderas portano in vita la storia di Anthony Bourdain in Tony

Il mondo del cinema si prepara a vivere un momento emozionante con l'arrivo di "Tony",…

15 ore ago

Hollywood: il destino di Stallone, Gibson e Voight svelato

Negli ultimi mesi, Hollywood ha vissuto un periodo di silenzio da parte di tre delle…

18 ore ago

Coppia in crisi: concorrenti censurati dopo le parole su Papa Francesco

La recente scomparsa di Papa Francesco ha avuto ripercussioni inaspettate all'interno del reality show "The…

20 ore ago

Papa Francesco: un’ultima visita alla Basilica di San Pietro per rendere omaggio al Papa amato

Un’immensa folla si è radunata per rendere omaggio a Papa Francesco, deceduto il 20 aprile…

22 ore ago