Ballando con le stelle, fulmine a ciel sereno: operata d’urgenza, è grave

Ore di tensione per un membro del cast di Ballando con le stelle, costretto ad abbandonare il tour teatrale per un’operazione d’urgenza.

L’amore comincia a casa: prima viene la famiglia, poi il tuo paese e poi la tua città” diceva Madre Teresa di Calcutta. Non c’è niente di più sicuro dell’appartenere ad un posto, anche quando sei lontano; sapere di trovare un rifugio, una piccola tana, un luogo in cui non devi fingere perché chi ci abita ti vuole bene esattamente come sei.

Ballando con le stelle, operata d'urgenza
Ore di tensione per un membro di Ballando con le Stelle – fonte Ansafoto (www.cinturaovesti.it)

Per chi fa un mestiere legato al mondo dello spettacolo, esistono molte case provvisorie: camere d’albergo per lo più, che non hanno nulla di personale, ma in cui bisogna dormire quando ad esempio si è in giro per una tournée. È più facile, forse, in questi “non luoghi” incappare nella nostalgia di casa; ci si siede sul letto, si guardano le foto sul cellulare, si fa una videochiamata per sapere se va tutto bene. E se invece non andasse tutto bene? È quello che è successo ad un volto molto conosciuto di “Ballando con le Stelle“.

Ballando con le stelle, ore di tensione per un membro del cast: cos’è successo

Paolo Belli – che è la seconda colonna portante del programma assieme a Milly Carlucci – si trovava infatti in giro per l’Italia con il suo tour nei teatri con lo spettacolo “Pur di far commedia“. Chi ha partecipato alla tappa del Teatro Olimpico di Roma, lo ha visto particolarmente commosso; ha infatti salutato il pubblico con un “Vi ringrazio, vi ringrazio tanto. Non dimenticherò mai questa serata. Ho sentito fortissimo il vostro affetto”, come riporta il settimanale Di Più Tv. Poco dopo è stata annunciata la notizia dal suo entourage che le date successive sarebbero state cancellate.

Ballando con le stelle, operata d'urgenza
Paolo Belli e la moglie Deanna hanno da poco festeggiato i 40 anni di matrimonio – fonte Instagram @paolobelli_official (www.cinturaovest.it)

Il motivo? Un problema di salute molto grave che coinvolge la moglie Deanna, con cui Paolo è sposato da oltre 40 anni e con la quale ha adottato nel 1997 il figlio Vladik. Sembrerebbe – come riportato sempre da Di Più Tv – che il quadro non sarebbe appunto dei più confortanti, visto che dopo alcuni esami la donna è stata sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza. Belli ha deciso pertanto di stare vicino alla sua famiglia e di sospendere per il momento il lavoro: “Lei è come se fosse una mia gamba, se non ci fosse non riuscirei a tenermi in piedi. Deanna è tutto per me”.

Proprio per il grande amore che prova nei confronti di sua moglie, Paolo ha deciso di compiere un gesto eclatante rinunciando all’altra sua parte fondamentale, ovvero il lavoro. Speriamo che le cose si risolvano presto per il meglio e che i due tornino a fare i nonni sereni dei nipoti avuti da Vladik.

Impostazioni privacy