ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Micol Olivieri confessa di aver ceduto alla tentazione: “Non è da me ma…..”

Micol Olivieri, oggi influencer di successo, ha ceduto alla tentazione: “Non è da me ma…”. Cos’ha fatto l’interprete di Alice de I Cesaroni.

Per molti Micol Olivieri sarà sempre il volto di Alici Cudicini ne I Cesaroni, un ruolo che le ha dato fama e popolarità e che in quel momento non ha compreso appieno. Quando ha debuttato sul set era giovanissima, ed è stata travolta da un successo inaspettato. I Cesaroni ha avuto ben 6 stagioni e ha conquistato picchi di ascolto vincenti, una fiction che ancora oggi viene ricordata con piacere.

Micol Olivieri qualche anno fa (foto ansa) – cinturaovest.it

In replica su Raiplay è ancora molto popolare tanto che i vertici di Rai Fiction stanno pensando di realizzare una settima stagione. Dopo I Cesaroni Micol si è allontanata dal mondo dello spettacolo e da tutto ciò che lo caratterizzava, ed oggi è una mamma ma soprattutto un’influencer affermata e molto seguita. In una recente intervista ha rivelato come ha vissuto gli anni sul set, e com’è stata travolta dalla popolarità:

Ho iniziato a fare il lavoro di attrice a 8 anni poi sono arrivati I Cesaroni che ne avevo 12/13. Ho rinunciato a tanto, soprattutto alla spensieratezza perché quando si lavora su un set di una macchina così grossa come I Cesaroni che non era una robina così…” Micol ha ricordato che I Cesaroni era una produzione impegnativa: si girava per mesi e anche se si stava male: “Si registrava 9 mesi l’anno, su due unità, si andava a lavorare anche con la febbre, si lavorava anche più ore di quelle consentite.”

Micol Olivieri confessa: “È sempre bello…”

L’ex volto de I Cesaroni ha ribadito più volte di non aver amato particolarmente il mondo dello spettacolo, è anche per questo che ad un certo punto ha scelto di dedicarsi ai social conquistandosi meritatamente il titolo di influencer. Oggi ha un vasto seguito, molti apprezzano il suo quotidiano, i suo consigli di moda e make up.

Micol Olivieri mostra la sua nuova nuance (foto ig @micololivieri) – cinturaovest.it

Come attrice si sentiva costretta e percepiva solo la parte più pesante e impegnativa del set, ora come volto social si sente decisamente più a suo agio. Sui suoi profili condivide la sua quotidianità privata e molto del suo lavoro e per molti è un’icona da emulare. Recentemente ha condiviso un post che ha entusiasmato i fan: ha scelto uno smalto rosso, un colore che non ama particolarmente.

“Non è da me, ma è sempre bello…“, questa la didascalia che accompagna l’immagine e che mette in risalto la bellissima nail scelta dall’Olivieri. Una nuance attuale, perfetta per la stagione calda ma a quanto pare non nelle corde dell’influencer. In molti seguiranno il suo esempio.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Bologna: 15enne accoltella un coetaneo al parco e viene fermato dai carabinieri armato

La tranquillità serale di Castel San Pietro Terme, una località che si affaccia sulla provincia…

34 minuti ago

Nuove rivelazioni su Kaufmann: l’omicidio di Anastasia avvenuto mentre dormiva accanto alla figlia

Charlie Francis Kaufmann è nuovamente al centro delle cronache giudiziarie con l'emissione di una nuova…

36 minuti ago

Incontro fatale: giovane donna aggredita dopo un appuntamento con un conoscente dei social media

Un episodio agghiacciante ha scosso Milano, dove una giovane di 20 anni ha subito una…

38 minuti ago

Skopje ospita una masterclass culinaria con l’ambasciatore Palminteri e lo chef Mauro Di Leo

Recentemente, Skopje ha ospitato un evento di grande rilevanza nel panorama culinario e culturale, grazie…

1 ora ago

La magia del cinema muto rivive con l’Orchestra Rai di Torino

L'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai è pronta a incantare il pubblico di Torino con una…

1 ora ago

Il capolavoro di Thomas Anderson che ha stupito Spielberg

Il nuovo film di Paul Thomas Anderson, “Una battaglia dopo l'altra”, ha già catturato l'attenzione…

1 ora ago