ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Micol Olivieri confessa di aver ceduto alla tentazione: “Non è da me ma…..”

Micol Olivieri, oggi influencer di successo, ha ceduto alla tentazione: “Non è da me ma…”. Cos’ha fatto l’interprete di Alice de I Cesaroni.

Per molti Micol Olivieri sarà sempre il volto di Alici Cudicini ne I Cesaroni, un ruolo che le ha dato fama e popolarità e che in quel momento non ha compreso appieno. Quando ha debuttato sul set era giovanissima, ed è stata travolta da un successo inaspettato. I Cesaroni ha avuto ben 6 stagioni e ha conquistato picchi di ascolto vincenti, una fiction che ancora oggi viene ricordata con piacere.

Micol Olivieri qualche anno fa (foto ansa) – cinturaovest.it

In replica su Raiplay è ancora molto popolare tanto che i vertici di Rai Fiction stanno pensando di realizzare una settima stagione. Dopo I Cesaroni Micol si è allontanata dal mondo dello spettacolo e da tutto ciò che lo caratterizzava, ed oggi è una mamma ma soprattutto un’influencer affermata e molto seguita. In una recente intervista ha rivelato come ha vissuto gli anni sul set, e com’è stata travolta dalla popolarità:

Ho iniziato a fare il lavoro di attrice a 8 anni poi sono arrivati I Cesaroni che ne avevo 12/13. Ho rinunciato a tanto, soprattutto alla spensieratezza perché quando si lavora su un set di una macchina così grossa come I Cesaroni che non era una robina così…” Micol ha ricordato che I Cesaroni era una produzione impegnativa: si girava per mesi e anche se si stava male: “Si registrava 9 mesi l’anno, su due unità, si andava a lavorare anche con la febbre, si lavorava anche più ore di quelle consentite.”

Micol Olivieri confessa: “È sempre bello…”

L’ex volto de I Cesaroni ha ribadito più volte di non aver amato particolarmente il mondo dello spettacolo, è anche per questo che ad un certo punto ha scelto di dedicarsi ai social conquistandosi meritatamente il titolo di influencer. Oggi ha un vasto seguito, molti apprezzano il suo quotidiano, i suo consigli di moda e make up.

Micol Olivieri mostra la sua nuova nuance (foto ig @micololivieri) – cinturaovest.it

Come attrice si sentiva costretta e percepiva solo la parte più pesante e impegnativa del set, ora come volto social si sente decisamente più a suo agio. Sui suoi profili condivide la sua quotidianità privata e molto del suo lavoro e per molti è un’icona da emulare. Recentemente ha condiviso un post che ha entusiasmato i fan: ha scelto uno smalto rosso, un colore che non ama particolarmente.

“Non è da me, ma è sempre bello…“, questa la didascalia che accompagna l’immagine e che mette in risalto la bellissima nail scelta dall’Olivieri. Una nuance attuale, perfetta per la stagione calda ma a quanto pare non nelle corde dell’influencer. In molti seguiranno il suo esempio.

Barbara Di Castro

Recent Posts

La terribile esperienza di morire più volte in una sola notte

"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…

12 minuti ago

Tragedia a Lanciano: auto investe pedoni dopo la festa del 25 aprile, un morto e molti feriti

Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…

1 ora ago

Demi Moore rivela: la mia lotta con diete estreme e allenamenti intensi

Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…

3 ore ago

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

8 ore ago

Notizie del giorno dalle Marche: gli aggiornamenti delle 18.00

In un pomeriggio di commemorazione e riflessione, il Consiglio comunale di Ancona ha aperto i…

22 ore ago

Carlos Alcaraz rinuncia a Madrid: Jannik Sinner conquista il primo posto per un anno

L'annuncio di Carlos Alcaraz riguardo alla sua assenza dal Masters 1000 di Madrid ha scosso…

1 giorno ago