ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Pia Adarre, figura centrale nella trama della soap La Promessa è alla prese con una nuova sfida: un terribile sospetto.
Fra i personaggi chiave de La Promessa, Pia finisce spesso al centro dell’azione. Gli sceneggiatori la sfruttano come motore o testimone di scoperte importanti. E non potrebbe essere altrimenti per una donna che fa svolge con tanto zelo il ruolo della governante, mettendo sempre al primo posto il suo lavoro, pur non tradendo il proprio carattere gentile e sensibile che la caratterizza.
Maria Castro, l’attrice che interpreta Pia Adarre, è già parecchio nota al pubblico di Canale 5. In precedenza, ha interpretato Francisca Silva nella serie Sei Sorelle (la quarta sorella Silva, la ragazza che sogna di diventare una celebre cantante d’opera e innamorata di con Gabriel).
Ne La Promessa, la Castro porta sullo schermo una figura assai diversa: quella della governante di Pia Adarre, una figura fondamentale per gli equilibri narrativi e per la gestione della tenuta dei marchesi de Lujan, a Cordoba. Dall’inizio della soap, Pia ha avuto un importante rapporto con Jana, la giovane cameriera assunta per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre e suo fratello.
Nelle prossime puntate de La Promessa, quelle che Canale 5 manderà in onda dal 22 al 26 aprile, Pia farà una scoperta davvero inaspettata. Mentre sta mettendo in ordine la camera da letto dove dorme con Gregorio, scoverà qualcosa di sconvolgente, ben nascosto tra gli oggetti personali dell’uomo. Si tratta di cicuta.
E per Pia è davvero sconvolgente. Deve forse sospettare del suo compagno? Quali sono le intenzioni di Gregorio? Vuole avvelenarla? Oppure, ha già cominciato a farlo. Pia collega la scoperta ai malori improvvisi che l’hanno inquietata negli ultimi giorni.
Tutto ciò avviene in un momento topico per la coppia. Nelle puntate precedenti, infatti, Gregorio si era esposto con una richiesta particolare. Voleva andarsene con Pia… Lei gli aveva proposto di spostarsi in una nuova casa, piccola e carina, dislocata lontana dal palazzo, ma sempre sui terreni dei marchesi. Lui invece le aveva chiesto di scegliere un luogo ancora più lontano, per ricominciare daccapo.
Jana, capendo che qualcosa non va, vorrebbe capire, ma Pia non ha intenzione di parlare. Pur essendo assai spaventata, non vuole sbilanciarsi. Come andrà a finire? La governante affronterà Gregorio? E lui come reagirà. Intanto, nelle prossime puntate della soap, e in particolare in quella in onda il 26 aprile prossimo, Lorenzo tornerà a far pressioni per accaparrarsi la sua parte dei possedimenti. Catalina, ovviamente, continuerà a opporsi.
"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…
Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…
Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…
La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…
In un pomeriggio di commemorazione e riflessione, il Consiglio comunale di Ancona ha aperto i…
L'annuncio di Carlos Alcaraz riguardo alla sua assenza dal Masters 1000 di Madrid ha scosso…