Kate Middleton, il gesto verso quei bambini sconosciuti fa piangere tutti dalla commozione

La Principessa del Galles scalda i cuori dei sudditi con un momento tenerissimo improvvisato con alcuni bambini scout.

Kate Middleton si appresta a celebrare il suo 13º anniversario di matrimonio con il Principe William fissato in agenda alla fine di aprile. Amata per il suo fascino e per la sua natura socievole, Lady Middleton ha conquistato i cuori fin dal suo ingresso nella famiglia reale. Matt Hyde, CEO degli Scout, che ha collaborato con Kate per più di dieci anni, ha condiviso i suoi pensieri con il Mirror, lodando la sua autenticità sia in pubblico che nella vita privata.

Kate Middleton fa piangere tutti
Kate Middleton il suo gesto commuove tutti-Credit:Ig@_kate_middleton_royal-cinturaovest.it

Dopo essersi dedicata al volontariato negli Scout a partire dal gennaio 2012, poco dopo il suo matrimonio reale, Kate è stata successivamente nominata co-presidente dell’Associazione Scout nel settembre 2020. Il suo impegno a rimanere attivamente coinvolta con le organizzazioni che sostiene è ben noto.

La principessa della Galles dopo l’annuncio della sua malattia si è ritirata dai riflettori, ma la Gran Bretagna non ha smesso di amarla, anzi, questo brutto momento che sta vivendo l’ha avvicinata ancora di più al suo popolo.

Kate Middleton si ferma a giocare con alcuni bambini

Matt ha ricordato con affetto il suo momento preferito con Kate, durante un programma pilota di un anno a cui la moglie del principe William ha partecipato. In quell’occasione ha affrontato con gioia un “momento birichino” con alcuni bambini vivaci, creando così un “momento magico“. Dopo che i fotografi si erano allontanati per prepararsi al prossimo evento, Kate è rimasta indietro per continuare a giocare con i bambini.

Kate Middleton gioca con dei bambini sconosciuti
Kate Middleton mette tutti a suo agio e non si tira indietro se alcuni bambini sconosciuti le chiedono di giocare-Credit:Ig@_kate_middleton_royal-cinturaovest.it

Ha raccontato: “[Kate] è rimasta con i bambini che volevano davvero costruire una tana con lei. Volevano verificare se fosse impermeabile o meno. È stato fantastico, li ha lasciati entrare ed erano tutti lì armati d’acqua per vedere se sarebbe finita sopra di loro.”

Ad un tratto potevi vedere i fotografi correre indietro per catturare quell’incredibile immagine. È stato proprio quel momento magico che si stava svolgendo, e c’era questo tocco di malizia da parte di questi bambini di quattro e cinque anni. Ma lei li ha seguiti senza esitazione.”

Molto brava a mettere le persone a suo agio

Parlando delle sue esperienze con la principessa Matt ha detto con sicurezza che “quello che vedi è quello che ottieni”.

Poi ha aggiunto che la futura regina è assolutamente affascinante e molto brava a mettere le persone a proprio agio. Ha inoltre aggiunto: “È sempre un momento emozionante quando riesci a passare del tempo con lei e puoi vederla brillare ma anche tirare fuori il meglio dagli altri. Non ha paura di impegnarsi e di farsi coinvolgere e i bambini lo adorano. Alcuni di loro, i più giovani, hanno un’idea romantica di ciò che significa essere una principessa, come una principessa Disney o qualcosa del genere, quindi ci vuole sempre un po’ di tempo per abituarsi.”

kate middleton gesto bambini
Così come Lady Diana, anche Kate ha sempre avuto un grande amore per i più piccoli (Foto Ig @princeandprincessofwales) – cinturaovest.it

Ha inoltre spiegato che è molto brava a porre le domande giuste in modo che le persone possano parlare e condividere le loro esperienze. Il coinvolgimento di Kate con gli scout li ha portati sotto i riflettori e ha incoraggiato altre migliaia di persone a partecipare. “È stata un’opportunità davvero brillante per promuovere il volontariato flessibile, che è quello che ha fatto aiutando con un branco di cuccioli ad Anglesey. Il fatto che sia una volontaria stessa non la scoraggia e le piace farlo.”

Kate si assicura sempre di adattarsi alla parte durante gli eventi degli scout, spesso vista indossare la sua sciarpa degli scout legata con un nodo dell’amicizia. “In tutto il mondo ci sono 55 milioni di scout e tutti ne indossano uno e questa è una delle cose che ci unisce tutti”, ha spiegato Matt. “Quando facciamo cose con lei, vengo sempre contattato dagli scout che hanno visto la copertura e il filmato. Il suo impatto è molto più grande di quello che si avverte nel Regno Unito. Ha un impatto davvero, davvero grande.”

Impostazioni privacy