Elenoire Casalegno, spunta il motivo della rottura con Sgarbi: lei rivela tutto

Elenoire Casalegno, oggi inviata de L’Isola dei famosi 2024, rivela il motivo della rottura con Sgarbi: ecco perché si sono detti addio.

Oggi volto de L’Isola dei Famosi 2024, Elenoire Casalegno è inviata dall’Honduras, un ruolo che ha accettato con entusiasmo e che l’ha riportata in prima serata da protagonista. Donna bellissima, ha debuttato in tv molto giovane e ha avuto anche modo di dimostrare il suo talento e professionalità. Ha accettato di fare programmi non sempre nelle sue corde, ma ha saputo affrontare ogni sfida in modo eccellente.

Casalegno Sgarbi ex fidanzati il motivo della rottura
Casalegno Sgarbi perché è finita fra loro-cinturaovest.it

In passato ha partecipato al Grande Fratello dove ha confermato di essere una donna di carattere e determinata. Secondo alcuni rumors sarebbero stati proprio i vertici Mediaset a proporla come inviata de L’Isola dei famosi 2024, un’edizione rivoluzionata sotto diversi aspetti. Elenoire è stata spesso anche protagonista del gossip: ha avuto una relazione importante con DJ Ringo, da cui è nata la figlia Swami, e con Omar Pedrini.

Nel 2024 ha sposato Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro, ma il matrimonio non ha avuto un lieto fine. Appena 20enne la showgirl ha avuto un breve flirt con Vittorio Sgarbi, lei giovanissima e lui critico noto, ma anche volto tv già affermato: era il 1996. La storia è durata circa tre mesi, ma se n’è parlato molto: per un lungo periodo ha monopolizzato il gossip e occasionalmente riemerge tra i vari rumors.

Elenoire Casalegno: “Non sono un’opera di arte”

In un’intervista rilasciata a Raffaella Carrà, l’esperto di arte ha ricordato il flirt con la Casalegno: È durata poco, per un tempo breve. Lei si è fatta riconoscere. Per me c’è stato un palcoscenico e lei è apparsa al mondo, una meraviglia. Come Venere che sorge dalle acque. Potevo fare il suo agente più che il suo amante”. L’attuale inviata de L’Isola dei famosi non ha mancato di rispondere a Sgarbi, con cui oggi ha rapporti cortesi.

Casalegno risponde a Sgarbi
Casalegno spiega perché è finta con Sgarbi (foto ansa) -cinturaovest.it

La Casalegno ha infatti ricordato di non essere mai stata un’opera d’arte e che in quel momento della sua vita non era facile starle accanto e gestire il suo entusiasmo. Inoltre Elenoire riconosce di avere un carattere non facile che spesso si scontrava con quello altrettanto forte del critico di arte: “Quando avevo 20 anni era difficile anche stare dietro a me! Siamo due caratteri molto forti. Siamo stati insieme tre mesi ma il gossip ne ha parlato per anni. Allora erano tempi diversi, il pettegolezzo prosperava sui giornali”.

Oggi la showgirl è dedita al suo lavoro, ha un legame speciale con la figlia Swami, ed ha un nuovo amore. Dopo diverse relazioni non andate a buon fine, ha trovato il compagno giusto: è fidanzata con Alessandro, organizzatore di eventi per il Milan Club e nipote di Mario Corso, ex noto calciatore dell’Inter e della Nazionale.

Impostazioni privacy