ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Fedez è tornato in Italia dopo un lungo viaggio a Los Angeles: la reazione di Chiara Ferragni non lascia dubbi su quello che prova.
Da quando lui e Chiara si sono lasciati, Fedez sembra essere tornato quello di una volta: lo hanno notato tutti i suoi moltissimi follower, che lo stanno ripetendo da settimane sotto ogni post di Instagram pubblicato dal cantante.
Nelle ultime settimane Fedez ha deciso di andare a Los Angeles con la sua assistente e la Tik Toker Giulia Ottorini che ha assistito con lui al Coachella Festival. Questo è uno dei più grandi e famosi festival musicali del mondo ed è anche un gigantesco contenitore di performance artistiche di vario tipo. Fedez non è andato da solo: nel primo lungo viaggio da single ha deciso di portare con sé anche la famiglia e i bambini, come concedendosi una lunga e meritata vacanza dopo mesi difficilissimi.
Ovviamente però anche le esperienze più belle ad un certo punto terminano e Fedez ha recentemente fatto ritorno a Milano, dove sembra aver ripreso la propria vita assolutamente alla grande. Le prime fotografie pubblicate dal rapper al ritorno in Italia lo ritraggono infatti insieme a Donatella Versace, nella meravigliosa casa milanese della stilista.
Dalla fine dello scorso anno, cioè dal momento in cui è scoppiato lo scandalo Pandoro che ha affossato completamente la carriera dell’influencer, Chiara Ferragni è comparsa sui social a singhiozzo. Inizialmente si è trincerata dietro un silenzio assoluto, poi ha ripreso a pubblicare fotografie di famiglia e, quando non è più stato possibile farlo a causa della separazione da Fedez, Chiara ha cominciato lentamente a tornare al suo vecchio modello di pubblicazione, incentrato essenzialmente sui suoi look.
Dopo quindici giorni di silenzio social, che sono arrivati in corrispondenza del viaggio di Fedez a Los Angeles, Chiara ha ricominciato a pubblicare, come se volesse mostrarsi serena ai suoi follower nel momento in cui Fedez ha rimesso piede a Milano.
Chiara ha scelto di pubblicare le fotografie scattate a Venezia in occasione della sua partecipazione alla mostra di un amico artista. Per l’evento Chiara ha indossato un abito nero dallo spacco profondissimo e un abito in lamé argento con cappuccio incorporato.
@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni
Sembra evidente che Chiara voglia dimostrare che la sua vita continua, con o senza il marito, e che è ormai pronta a tornare la Ferragni di un tempo che, come sicuramente in molti ricorderanno, usava la propria forza mediatica per fare pubblicità ai musei italiani.
Enrico Camosci, un noto giocatore di poker bolognese di 31 anni, è stato coinvolto in…
Il femminicidio di Ilaria Sula ha suscitato un'ondata di indignazione e preoccupazione nell'opinione pubblica, rivelando…
Il cardinale Angelo Becciu ha deciso di rinunciare a partecipare al conclave, previsto per il…
L'attesa per il Festival di Cannes 2024 cresce, e tra le notizie più rilevanti c'è…
Gli Internazionali d’Italia di tennis si avvicinano rapidamente, portando con sé un carico di aspettative…
La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, uno dei festival di cinema più…