ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Notizie

Compra uno smartphone e ti regalano la finale di Champions con Marchisio: la promozione del momento

Scopri la promozione che con l’acquisto di uno smartphone ti regala la finale di Champions con Marchisio. Per veri fan!

Il mondo della telefonia è in costante fermento e le offerte da non perdere sono ormai quasi di ordine giornaliero. Ogni tanto, però, ce ne sono alcune che si rivelano così particolari che non parlarne è impossibile.

Acquistando uno smartphone puoi vincere la finale di Champions (Cinturaovest.it)

Una tra queste è quella che offre la possibilità di ricevere in regalo la finale di Champions con Marchisio. E tutto acquistando uno smartphone. Un’offerta sicuramente dedicata ai tifosi e che vale la pena conoscere più nel dettaglio.

Ecco qual è l’offerta che con un telefono ti regala la finale di Champions

A volte, a fare la scelta tra uno smartphone e l’altro è più la promozione che accompagna lo stesso che la valutazione di caratteristiche che, a oggi, sono spesso simili tra loro. Un aspetto che la OPPO conosce bene visto che in questi giorni ha lanciato una promozione davvero interessante quanto curiosa. Basta infatti acquistare uno smartphone OPPO per partecipare all’estrazione dei biglietti per la finale di Champions.

Andando più nel dettaglio, l’offerta è a tempo limitato e va dal 15 aprile al 12 maggio 2024. Per usufruirne basta acquistare uno smartphone su OPPO Store. Facendolo si avrà la possibilità di partecipare automaticamente all’estrazione dei biglietti per la finale della UEFA Champions League a Londra e a ciò si aggiunge la possibilità di vedere la partita insieme a Claudio Marchisio. L’estrazione dei biglietti si terrà entro il 20 maggio 2024.

Ecco lo smartphone che ti fa vincere la finale di Champions (Cinturaovest.it)

L’offerta, qualora si sia tra i fortunati vincitori, comprende due biglietti per la finale di Champions che si terrà a Londra il 1 giugno 2024. Il volo diretto di andata e ritorno per due persone dall’Italia, la possibilità di accedere agli spazi OPPO insieme a Marchisio e di vedere da lì la partita e, ovviamente, il pernottamento di una notte in hotel di Londra, sempre per due persone. Si tratta di un’offerta davvero imperdibile, soprattutto se si pensa che gli smartphone OPPO non hanno costi proibitivi e vantano un design sicuramente accattivante.

Chi ama lo sport e stava pensando di acquistare uno smartphone potrebbe davvero valutare l’offerta di OPPO che regala un vero sogno per chi segue la Champions e che, al contempo, ha in serbo tutta una serie di contenuti speciali per i suoi clienti. Ribadiamo che l’offerta è valida solo fino al 12 maggio 2024, data oltre la quale non sarà più possibile aderirvi.

Danila Franzone

Web writer da più di 10 anni, scrivo per siti e testate giornalistiche e gestisco siti che si occupano di alimentazione e benessere in tutte le sue forme. Nel tempo libero leggo e scrivo storie con le quali far volare la fantasia.

Recent Posts

Raffaele Fiore, il brigatista del rapimento di Aldo Moro, muore a 71 anni

È con profondo rammarico che apprendiamo della scomparsa di Raffaele Fiore, avvenuta all'età di 71…

4 ore ago

Fasano, il primo blitz contro il circo: tigri e leoni sequestrati dopo la nuova legge

Recentemente, un'operazione dei Carabinieri del Nucleo CITES di Bari ha portato al sequestro di due…

4 ore ago

Tragedia a Palermo: madre indagata dopo la morte della figlia di 11 anni per crisi epilettica

Un tragico evento ha scosso la comunità di Palermo lo scorso fine settimana, quando una…

4 ore ago

Alessandro Basciano rompe il silenzio: le rivelazioni su Sophie Codegoni e sua figlia

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, protagonisti di una delle storie d'amore più seguite del Grande…

5 ore ago

Un viaggio nel cinema degli anni ’60: il progetto di Assumma e Lucherini

L'arte del cinema è un mosaico di storie, aneddoti e ricordi che si intrecciano con…

7 ore ago

Julian Schnabel riceve il premio Cartier alla carriera a Venezia

La Biennale di Venezia si conferma come uno degli eventi più prestigiosi nel panorama cinematografico…

7 ore ago