ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Beautiful, le anticipazioni svelano un’alleanza inaspettata: amara sorpresa per Ridge

Beautiful, anticipazioni shock: i fan increduli. Ridge pugnalato alle spalle proprio da loro. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate.

Beautiful è una delle Soap opera più seguite dagli italiani. In onda ormai da più di 20 anni nel palinsesto del biscione. Le avventure dei protagonisti riescono a tenere i telespettatori incollati allo schermo.

Beautiful anticipazioni: amara sorpresa per Ridge – (Credit @mediasetinfinity) – cinturaovest.it

Le ultime anticipazioni però fanno allarmare i fan: nessuno si sarebbe aspettato un tale epilogo. Ridge viene messo con le spalle al muro proprio da loro due. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni scottanti: ecco costa sta succedendo

Abbiamo già assistito alle mancate nozze tra Ridge e Taylor a causa della rivelazione fatta da Steffy durante le celebrazione. Ridge va su tutte le furie quandoSteffy rivela che è stato Thomas e non Brooke a chiamare i servizi social usando l’applicazione vocale dello smartphone di Douglas. L’uomo decide di annullare le nozze poiché scopre che anche Taylor era a conoscenza di ciò. Ma adesso le ultime anticipazioni di Beautiful fanno tremare i fan: nessuno si sarebbe aspettato un tale epilogo.

Taylor, che è tornata a Los Angeles ripensa a quello che è successo per colpa di Thomas, compresa l’interruzione improvvisa della cerimonia che avrebbe celebrato il suo tanto atteso matrimonio con Ridge.
Così la donna decide di incontrare Brooke e il loro colloquio sembra avvicinarle. Nel frattempo Ridge riceve una telefonata da Eric che lo sprona a fare una scelta definitiva tra le due donne.

Beautiful anticipazioni: Ridge messo con le spalle al muro da loro due – ( Credit @mediasetinfinity) – cinturaovest.it

Ridge è finalmente tornato dal viaggio in cui avrebbe dovuto fare chiarezza nei suoi sentimenti. Appena arrivato in ufficio, incontra Brooke e Taylor e scopre da parte loro un particolare atteggiamento nei suoi confronti. Le due donne, infatti, non si comportano da rivali, ma hanno finalmente capito di essere unite e legate dal medesimo passato fatto di sofferenza. Così, con grande sorpresa, non sarà Ridge a decidere chi scegliere tra le due donne della sua vita, Taylor e Brooke, ma saranno loro a dirgli di non voler più sottostare alle sue indecisioni.

Nel frattempo, Hope e Steffy ignare di ciò che sta accadendo, litigano. Sia una che l’altra sperano che Ridge scelga la propria madre. A casa di Brooke, lei e Taylor festeggiano la loro nuova amicizia e la liberazione dalle tossiche indecisioni di Ridge. Le donne molto preoccupate raggiungono le loro madri.

Successivamente Steffy e Finn sono tornati a mangiare a “Il Giardino“, ma quando la donna si allontana per telefonare e mentre si trova nell’ingresso del bagno, accidentalmente rovescia il suo drink su una donna appena uscita dalla toilette, che dopo un istante riconosce: è Sheila. Dunque Steffy e Finn chiamano la polizia ed inoltre i due informano anche Deacon che finge di cadere dalle nuvole. All’arrivo della polizia, i filmati che incastrerebbero Sheila sono stati eliminati da Deacon, mosso da un grande sentimento che lo lega alla donna.

Maria Rita Misuraca

Classe 1998. Da sempre appassionata di sport e calcio, ho iniziato a lavorare nell'ambito diversi anni fa. Sono una conduttrice sportiva e redattrice a breve giornalista pubblicista. L'informazione per me è fondamentale.

Recent Posts

Nuove stelle brillano al Lido: da Greta Lee a Callum Turner

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 82/a edizione, si conferma come…

3 ore ago

Divi al Lido: tra glamour scintillante e polemiche infuocate

La 82/a Mostra del Cinema di Venezia si prepara a diventare il palcoscenico di un…

3 ore ago

Letta: la verità sul tax credit e le buone intenzioni di molti

L'industria cinematografica italiana si trova attualmente al centro di un acceso dibattito riguardante il tax…

4 ore ago

Confessione choc dell’ex di Tina Sgarbini: il dramma della fuga e il tentato suicidio dopo il delitto

La tragica vicenda di Tina Sgarbini, una donna di 47 anni, ha scosso profondamente la…

4 ore ago

Ragazzo accoltella il prof per una sigaretta: caccia all’uomo in fuga

Un episodio di violenza inaudita ha scosso la comunità di Bassano del Grappa, un comune…

4 ore ago

Scoperto piano omicida: 75enne arrestato per tentato omicidio della moglie

Un episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di Manoppello, un comune in provincia…

4 ore ago