ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Giulia Salemi, il disperato appello della conduttrice: “Abbandonata da piccola”

Giulia Salemi è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguito sui social. Attraverso una storia si è rivolta ai fan facendo un appello importantissimo.

Conduttrice televisiva, modella e influencer. Giulia Salemi è molto apprezzata dalla generazione Z che la segue con affetto al punto che il suo profilo instagram conta quasi due milioni di follower. I fan sono anche molto legati alla sua storia d’amore con Pierpaolo Petrelli nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip quando entrambi hanno partecipato come concorrenti.

Giulia Salemi, chi è l’influencer che ama gli animali (foto Ig @princevaliantprelemi)-cinturaovest.it

I Prelemi, così sono stati ribattezzati dal popolo di X (ex twitter) vivono momenti di alti e bassi nella loro relazione ma condividono con i loro seguaci quanto accade nella loro coppia. Ma chi è Giulia? Nata a Piacenza nel 1993, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2012 quando partecipa alla quarta edizione del programma televisivo Veline.

Due anni dopo si classifica al terzo posto di Miss Italia e fa parte del cast di Pechino Express in coppia con sua mamma Fariba. Partecipa due volte al Grande Fratello, la prima nel 2018 arrivando in semifinale, e la seconda nel 2021. In seguito diventa la voce del web del programma, un ruolo che ha visto quest’anno Rebecca Stafelli prendere il suo posto.

Giulia Salemi e l’appello social per trovare casa

Giulia Salemi è anche un’amante degli animali. Insieme al suo fidanzato Pierpaolo hanno preso un cane che si chiama Prince Valiant (principe Valentino). L’animale è un esemplare a pelo bianco di Spitz Pomerania, molto tenero e dagli occhietti vispi. I due hanno deciso anche di creare un profilo instagram dedicato al cane, così come lo aveva l’amico a quattro zampe di Diletta Leotta. Al momento il profilo, nome utente @princevaliantprelemi, conta oltre 12 mila follower.

L’appello ai follower della Salemi per Perla (Foto Ig @giuliasalemi) -cinturaovest.it

Qui vengono postati gli scatti che lo ritraggono durante la sua giornata, abbracciato ai suoi padroni. La Salemi ha però fatto un appello ai suoi fan chiedendo aiuto per un altro amico pelosetto. Si tratta di Perla, un cagnolino nero di sei mesi e dal peso di 6 chili. Come spiegato dall’Influencer sta cercando qualcuno che si occupi di lei e che le dia tanto amore.

Dolcissima, intelligente, si fa coccolare e amica di Prince. Abbandonata da piccola purtroppo“. Sono sempre di più i cani che vengono abbandonati dopo essere stati regalati. Giulia spiega che Perla va d’accordo con tutti, sia altri cani che umani e che ha bisogno solo di nuovi genitori. Per adottarla bisogna contattare il profilo instagram della madre della Salemi.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Calcio, un torneo di attacco: difese fragili e gol a raffica

In questo avvio di stagione calcistica, il campionato di Serie A sta regalando spettacoli senza…

4 ore ago

Michele Riondino: storie di un viaggio tra Messico e nuvole per Sky Tg24

Michele Riondino è uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico italiano e, nella nuova…

5 ore ago

Addio a Gianni Quaranta, il geniale scenografo premio Oscar di Camera con vista

Il mondo del cinema e del teatro è in lutto per la scomparsa di Gianni…

5 ore ago

Dalla disperazione alla speranza: la storia di una 20enne salvata dopo lo stupro a Portofino

Il tragico episodio avvenuto a Portofino il 13 settembre ha scosso profondamente l'Italia, portando alla…

19 ore ago

Nuove rivelazioni sul mistero di Elena Vergari: la lettera anonima riapre il caso dopo 20 anni

La scomparsa di Elena Vergari, una donna di 47 anni originaria di Ladispoli, ha rappresentato…

19 ore ago

Tragedia in casa maternità a Roma: neonata perde la vita pochi attimi dopo la nascita, ostetriche denunciate

Una tragedia inimmaginabile ha scosso Roma il 12 settembre, quando una neonata è morta pochi…

19 ore ago