Fabrizio Iacorossi, ore d’ansia per il personal trainer di Giorgia Meloni: le sue condizioni dopo l’incidente

L’amico e personal trainer del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha purtroppo subìto un grave incidente. Ecco come sta oggi.

Il personal trainer Fabrizio Iacorossi, che è un grande amico di Francesco Totti e della Premier Giorgia Meloni, è stato sfortunatamente investito da un Opel Corsa mentre si trovava sulla sua bici. Per la precisione, l’incidente è avvenuto il 30 marzo 2024 alle ore 12:30 sulla via Litoranea, all’incrocio con via Arno, tra Roma e Pomezia. Il 44enne istruttore di fitness, che lavora alla XCross Training di Roma, è quindi arrivato in codice rosso all’ospedale San Camillo, dopo un breve tragitto a bordo dell’eliambulanza.

come sta fabrizio iacorossi
Le attuali condizioni del personal trainer romano (foto Instagram fabrizio_iacorossi – foto Instagram giorgiameloni) – cinturaovest.it

La Polizia Locale e i Carabinieri hanno ovviamente iniziato le indagini, per scoprire le dinamiche dell’incidente. La famiglia di Fabrizio Iacorossi e tutti i suoi amici stanno purtroppo vivendo dei giorni ricchi di ansia.

Le attuali condizioni del famoso personal trainer

Bisogna inoltre ricordare che il 63enne conducente dell’Opel Corsa, che ha investito l’istruttore di Fitness romano, si è fermato immediatamente e ha chiamato i primi soccorsi subito dopo l’incidente. I Carabinieri hanno dichiarato che l’uomo è risultato negativo al test dell’etilometro.

Ad ogni modo, l’amico della premier e della famiglia Totti non è solo un personal trainer della XCross Training di Roma, ma è anche il preparatore atletico della Totti Sporting Club. Quest’ultima è una squadra che milita nel campionato della Lega Calcio a 8. Quali sono allora le attuali condizioni di salute di Fabrizio Iacorossi?

come sta fabrizio iacorossi
Fabrizio Iacorossi con sua moglie (foto Instagram fabrizio_iacorossi) – cinturaovest.it

Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dalle fonti ospedaliere, il 44enne romano non è più in pericolo di vita. Le sue condizioni stanno infatti migliorando progressivamente. Il decorso sta quindi procedendo regolarmente, anche se martedì è previsto un intervento chirurgico. Un’altra notizia molto incoraggiate è la seguente: il coma farmacologico è finalmente stato interrotto da qualche giorno. Risvegliarsi dopo un incidente del genere non è ovviamente facile, ma lui ha dimostrato di essere un grande lottatore.

Quando ha pian piano riaperto i suoi occhi, dopo il coma farmacologico, ha immediatamente riconosciuto la moglie Noemi Bonomo, che non lo ha mai abbandonato in questi tragici giorni. Tutti i suoi familiari e amici possono quindi tirare un sospiro di sollievo, poiché la guarigione del famoso personal trainer sta procedendo senza intoppi. Ciò che ha commosso maggiormente la moglie e i figli è il grande affetto ricevuto dal mondo dei social. E non solo: l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha addirittura dedicato l’ultima vittoria della squadra giallorossa a Fabrizio Iacorossi.

Impostazioni privacy