Uomini e Donne anticipazioni, lite furibonda tra Tina e Mario: le accuse della Cipollari

Dopo l’ennesima segnalazione, scoppia una forte discussione tra il corteggiatore Mario e Tina Cipollari. Ecco quello che è successo.

“Uomini e Donne” è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Il dating show va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 e tiene compagnia a moltissimi telespettatori italiani. Lo scopo del programma è quello di offrire la possibilità a giovani e meno giovani di mettersi in gioco per cercare l’amore. La trasmissione è divisa in due sezioni: il “Trono Classico” con tronisti e corteggiatori/corteggiatrici; il “Trono Over” con dame e cavalieri con un’età che supera i 30 anni.

Tina Cipollari e Mario lite
Anticipazioni “Uomini e Donne”: il comportamento del corteggiatore non convince Tina Cipollari (Foto Instagram @uominiedonne – cinturaovest.it)

Una delle protagoniste di questa stagione è Ida Platano, la quale aveva iniziato la sua esperienza sul trono assieme a Cristian Forti e a Brando Ephrikian. I due ex tronisti hanno già fatto la loro scelta: Cristian ha scelto Valentina Pesaresi a fine gennaio, mentre Brando ha scelto Raffaella Scuotto a fine marzo.

Tuttavia, il percorso di Ida alla ricerca del vero amore non è iniziato a settembre scorso. La tronista, infatti, è una presenza storica all’interno del “Trono Over” di “Uomini e Donne. Purtroppo, nonostante la sua buona volontà, le sue relazioni d’amore, nate all’interno della trasmissione, non sono durate mai abbastanza.

Nel corso della giornata di giovedì 15 aprile scorso, si sono svolte le registrazioni delle prossime puntate di “Uomini e Donne“. Come di consueto, sono state rese note una serie di anticipazioni su quello che accadrà tra i protagonisti del dating show di Canale 5. In particolare, il focus ricade nuovamente sulla percorso alla ricerca del vero amore della tronista Ida Platano, contesa dai corteggiatori Mario e Pier Paolo.

Nel corso delle ultime puntate, la tronista non era affatto contenta del comportamento di Mario e Pier Paolo e aveva pensato di abbandonare la trasmissione. Fortunatamente, Ida ha poi cambiato idea. Tuttavia, le polemiche e le discussioni sono di nuovo dietro l’angolo per quanto riguarda Mario e l’opinionista Tina Cipollari.

“Uomini e Donne”: duro scontro tra Tina Cipollari e Mario

Secondo quanto anticipato su Instagram da Lorenzo Pugnaloni, nel corso della prossime puntate del dating show di Maria De Filippi, Mario discuterà fortemente con i due opinionisti. Il motivo dell’acceso scontro è stata l’ennesima segnalazione riguardo proprio il corteggiatore di Ida. Ma di che cosa si tratta in particolare?

Tina Cipollari e Mario lite
La segnalazione su Mario genera un duro scontro tra lui e Tina Cipollari (Foto Instagram @uominiedonne – cinturaovest.it)

Pare che durante lo scorso weekend, Mario sia stato visto uscire da un Bed and Breakfast assieme ad una donna misteriosa. I due opinionisti – Gianni Sperti e Tina Cipollari – hanno voluto sapere di più di questa vicenda, incalzando il corteggiatore con domande a riguardo.

In particolare, Tina Cipollari non ha mai creduto alla buonafede dei sentimenti di Mario per Ida. Dunque, secondo l’opinionista, questa segnalazione è l’ennesima prova che il comportamento del corteggiatore non sia affatto corretto. Tina e Gianni accusano in modo diretto Mario, il quale vuole sapere nome e cognome di chi ha presentato la segnalazione alla redazione.

Tuttavia, Ida ha dichiarato di credere alle parole del suo corteggiatore, che si sarebbe trovato da tutt’altra parte quel giorno, a differenza dei due opinionisti. Infatti, sia Tina che Gianni hanno comunicato a tutti che avrebbero approfondito questa segnalazione.

Impostazioni privacy