Guendalina Tavassi, la showgirl è dovuta ricorrere al kit di sopravvivenza: ecco cosa le è successo

Guendalina Tavassi, preoccupazione alle stelle per la showgirl. Ricorre addirittura al kit di sopravvivenza: ecco cosa le sta succedendo.

Uno dei personaggi dello spettacolo che hanno lasciato il segno per il loro carattere forte e determinato è proprio la donna conosciuta per aver partecipato al reality Grande Fratello edizione 11: stiamo parlando di lei, Guendalina Tavassi. Nel corso della sua carriera, ha dato modo di farsi conoscere nei salotti di Barbara D’Urso, ha fatto due film presenti su Amazon Prime e molto altro rimanendo sempre umile e determinata. Ultimamente, però, è dovuta ricorrere al kit di sopravvivenza: ecco il motivo.

Guendalina Tavassi preoccupazione alle stelle
Guendalina Tavassi, ha dovuto tirar fuori il kit di sopravvivenza (Foto ansa) – cinturaovest.it

Dopo aver terminato l’esperienza nel reality del Grande Fratello insieme ad altri personaggi di spicco come  Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, la donna comincia a farsi conoscere nel ruolo di showgirl e opinionista in molti programmi televisivi di successo ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico.

Nel 2012 recita in una sti-com televisiva  S.P.A con Rajae Bezzaz, Melita Toniolo, e Sarah Nile. Ma le sue esperienza, come anticipato, continuano con Pomeriggio CinqueMattino Cinque e in altri salotti televisivi in qualità di opinionista,  Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti nel 2018 e L’Isola dei famosi in coppia con suo fratello Edoardo Tavassi.

Circa la vita sentimentale, oggi Guendalina ha ritrovato la felicità insieme a  Federico Perna, dopo il divorzio della showgirl dal suo ex marito Umberto D’Aponte. Il giovane ha 35 anni e anche lui è di Roma e gestisce un noto ristorante  nella zona di Ponte Milvio, a Roma Nord. Insieme vivono una splendida storia d’amore, quella che Guendalina ha sempre sognato sin da bambina.

Guendalina Tavassi, guai in corso: ecco cosa sta succedendo

Nel corso della sua carriera, Guendalina spesso mostra quello che fa lontano dai riflettori proprio sui suoi profili social. Seguita da moltissime persone, la donna lascia le dicerie e si gode la vita al meglio come è giusto che sia, anche se ultimamente ha fatto preoccupare i suoi fan con una Instagram Stories: ecco cosa è successo e come mai.

Guendalina Tavassi kit unghie
Guendalina Tavassi ha dovuto ricorrere a un kit molto speciale (Foto Instagram @guendalinatavassi) – cinturaovest.it

Come si evince da questa Instagram Stories, alla povera Guendalina si è distrutta un’unghia e sicuramente il dolore per la donna sarà stato ‘atroce‘. 

Ma niente paura, a quanto pare: la donna ha mostrato ai suoi fan in una Instagram Stories, il suo famoso kit di sopravvivenza, pronto a salvarla da questi problemi inaspettati. Certo, non tutte le donne avranno nella propria borsetta questo set salva-unghie, ma da lei ce lo si aspettava di sicuro!

Impostazioni privacy