Endless Love, cosa accadrà il 19 Aprile: Kemal al contrattacco contro Emir

Nella puntata del 19 aprile in Endless Love vi saranno dei risvolti incredibili. Kemal andrà al contrattacco con Emir.

Le ultime puntate andate in onda su Canale 5 ci hanno dato contezza di quanto la situazione fra Kemal e Nihan si stia facendo più travolgente che mai. Intanto, però, sul web circolano le anticipazioni dei prossimi episodi di Endless Love e ciò che avverrà il 19 aprile lascerà tutti gli appassionati di stucco. Emir appare sempre più arrabbiato per le continue scuse della moglie, utilizzate per sfuggirgli e incontrare di continuo il suo ex amante.

Endless Love, anticipazioni del 19 aprile
Endless Love, cosa accadrà il 19 aprile (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Cinturaovest.it

L’ultima volta che i due ex fidanzati sono stati insieme stavano per essere beccati da parte del potente e ricco imprenditore ma, fortunatamente, Kemal è riuscito a desistere alle avance della ragazza. Lei, presa dai fumi dell’alcool, gli ha dichiarato il suo amore all’interno di una baita in cui sono finiti dopo un incidente in auto.

Emir, nell’episodio 38, ha dimostrato tutto il suo odio verso la situazione che si è venuta a creare e correndo in auto ha anche finto di schiantarsi contro un camion. Dopodiché, Nihan gli ha chiesto di ucciderla: “Questo non è amore, mi stai trattando come fossi la tua schiava e mi hai rubato 5 anni della mia vita, se non mi uccidi tu lo farò da sola”. La questione si sta facendo sempre più avvincente e la ragazza sembra esser arrivata allo stremo delle forze mentali e, prossimamente, sarà pronta a fare follie per far valere le proprie ragioni.

Endless Love, nella puntata del 19 aprile Kemal attaccherà Emir

Mentre la situazione si fa sempre più tesa e preoccupante per i protagonisti della soap opera turca, i telespettatori attendono i risvolti con intrepido trasporto. Nihan e Kemal sono arrivati vicinissimi a un bacio che, però, all’interno della baita non è arrivato, mentre Emir è riuscito a scovare dove si trovavano e, spinto dal rancore, ha raggiunto la donna, per poi sgridarla ferocemente.

Endless Love, cosa farà Emir il 19 aprile
Endless Love, cosa farà Emir nella puntata del 19 aprile (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Cinturaovest.it

La situazione stava scivolando di mano all’uomo e Kemal ha notato alcuni suoi atteggiamenti verso la moglie di lui da lontano, senza accorgersi della pericolosità di ciò che stava avvenendo. Le prossime puntate vedranno dei risvolti ancor più particolari e a esser protagonisti saranno anche i fratelli dei due innamorati. Infatti, Zeynep e Ozan si parleranno telefonicamente e Tarik starà attento a non far accadere qualcosa fra i due mettendo nuovamente in punizione la ragazza (visto che ha sentito cosa si dicevano).

Intanto, nella puntata del 19 aprile Kemal parlerà con il padre di Emir per raccontargli i loschi giochi di potere che sta effettuando il figlio. Quest’ultimo, per poter tenere sotto scacco Tarik (e il fratello di esso) gli proporrà di continuo un sostegno economico per permettergli di aprire il suo nuovo negozio da parrucchiere. Il fratello dell’ingegnere accetterà e ciò andrà a compromettere le puntate a venire.

Impostazioni privacy