Endless Love anticipazioni: scoperto il segreto di Galip

Galip a Endless Love nasconde un grosso segreto che verrà presto a galla e lascerà senza parole, cosa succederà nei prossimi episodi.

Tanti gli intrecci a Endless Love e con le loro vicende i protagonista della soap opera turca continuano ad incuriosire non poco i telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate, le anticipazioni fanno sapere che Galip nasconde un segreto.

Endless Love segreto Galip anticipazioni
Galip a Endless Love
(Screenshot video Mediaset Infinity) -cinturaovest.it

La soap opera turca va in onda da lunedì a sabato su Canale 5 e riesce a tenere quotidianamente incollati al televisore moltissimi fan, in termini di ascolti infatti sta conquistato un notevole successo. Nelle prossime puntate verrà fuori che la madre di Emir, Müjgan, è protagonista di una triste storia. La donna 25 anni fa ha tentato il suicidio e da quel momento si trova in stato vegetativo. Poco prima era partita per un viaggio durato più del previsto, durante il quale ha dato alla luce una bambina.

Tornata a Istanbul la donna aveva ricevuto una lettera dal suo amante, scoprendolo Galip si convinse che quella bambina non fosse sua figlia. Lei provò a convincerlo che non era così, lui però non credeva più alla sua fedeltà e l’ha spinta verso il suicidio. Quando la madre di Emir era sul punto di gettarsi dall’ultimo piano della loro villa ha fatto un passo indietro, il marito però l’ha spinta facendola cadere nel vuoto. Il violento impatto non l’ha uccisa, però è rimasta in stato vegetativo.

Nei prossimi episodi di Endless Love verrà a galla una scioccante verità, la sorella segreta di Emir è Asu. Lei è cresciuta con il signor Hakki, era lui l’amante di sua madre, quando i due si sono conosciuti però lei era già incinta di Galip. Tramite alcuni flashback si vede Asu da bambina che parla del fratello e del padre come i suoi nemici.

Anticipazioni Endless Love: Asu vuole vendicarsi di Galip

La ‘nipote‘ di Hakki è cresciuta con lui perché Galip non la voleva, era convinto che non fosse sua figlia, Müjgan la affidò a lui perché aveva paura che le avrebbero fatto del male.

Endless Love segreto Galip anticipazioni
Asu a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -cinturaovest.it

Sin da bambina Hakki ha sempre ripetuto ad Asu che un giorno si sarebbero vendicati di Galip ed Emir per il male che gli hanno fatto. Lei andrà a trovare la madre e le assicurerà che pagheranno per tutto il male che hanno fatto a loro e all’uomo che amava. Il suo unico scopo è quello di condurre il padre fino alla morte.

Emir in realtà non ha nessuna colpa, però per Galip è tutto e questo Asu non riesce a sopportarlo. Il padre l’ha lasciata senza una madre e adesso lei vuole lasciarlo senza il figlio che ama tanto.

Impostazioni privacy