Uomini e Donne, ricordate Daniela? Che fine ha fatto e perché non c’è più nel trono over

Uomini e Donne, ricordate Daniela, ex dama del trono over? Ecco che fine ha fatto e perché ha lasciato il daytime di Maria De Filippi.

Daniela Manganaro, ex dama del trono over ha partecipato al programma nell’edizione 2022 e ha conquistato il pubblico. Nel daytime di Maria De Filippi ha dimostrato di essere una donna determinata e di carattere, ed è riuscita a ritagliarsi un suo spazio. Donna molto bella, ha ottenuto l’attenzione di diversi cavalieri, ma non ha trovato la sua anima gemella. Si è presentata al trono over per corteggiare Biagio Di Maro, ma la frequentazione è durata solo qualche mese: tra i due non è scattato nulla di speciale.

Daniela uomini e donne che fine ha fatto
Daniela, ex dama del trono over, cosa fa oggi? (Foto mediaset infinity) – cinturaovest.it

La dama ha poi deciso di rimanere ed è uscita con Giovanni, un insegnante di tango, ma anche questa frequentazione non ha avuto un lieto fine. Daniele si convinta che il cavaliere fosse attratto da lei solo fisicamente. Anche da Davide la Manganaro non si è sentita trattata adeguatamente. Improvvisamente Daniela è scomparsa dal parterre del trono over, la dama ha avuto il Covid e questo l’ha tenuta lontano dalla tv.

Nel 2023 è tornata nel format ed è uscita con Walter, ma alla fine ha scelto di lasciare il programma da sola. Insegnante di fitness, e personal trainer molto attiva anche sui social dove impartisce vari corsi online, Daniela è oggi una vera influencer. Grazie alla popolarità ottenuta dalla partecipazione a Uomini e Donne i suoi followers sono cresciuti in modo esponenziale. Non ha per il momento manifestato il desiderio di tornare nel programma e nonostante la sua intenzione di cercare l’anima gemella ad oggi risulta single.

Uomini e Donne trono over, Daniela Manganaro cosa fa oggi

Oggi Daniela è attiva su Instagram ma anche su Tik Tok, ha un vasto seguito di fan ma il suo lavoro principale è sempre legato all’attività fisica, sua passione. Non so tutto sull’amore ma esprimo il mio pensiero”, questa la descrizione usata sul suo profilo social dove condivide molto della sua quotidianità.

Daniela uomini e donne che fine ha fatto
Daniela, ecco cosa fa oggi dopo Uomini e donne (foto ig @manganaro_daniela) -cinturaovest.it

Ironica, divertente e serena, Daniela non sembra recriminare nulla della sua esperienza a Uomini e Donne, esperienza che ha deciso di chiudere nonostante stessi diventando un personaggio del format. Molti i fan che le chiedono come mai è ancora single, lei risponde sempre in modo ironico e leggero:

Quando sei sola non ti disperare, vuol dire che non stai facendo nulla di male” ha rivelato l’ex dama in un video. Immancabili i commenti dei fans: “Io sono single per scelta e sto bene con me stessa. Sono serena”, la risposta di un utente.

Impostazioni privacy