Raoul Bova, è tutta colpa sua: le parole di Rocio sono molto nette

Rocio Morales senza freni: la donna lo ha attaccato duramente, parole taglienti le sue. Ecco cosa sta succedendo.

Rocio Morales è una delle attrici più affermate dei giorni nostri. La donna fa ormai coppia fissa con Raoul Bova da diversi anni. I due si sono conosciuti sul set del film” Immaturi – Il Viaggio” e da quel momento, travolti da una grande passione, non si sono mai più lasciati.

Morales dichiarazioni contro Bova
Bova e Morales problemi di coppia? Lei lo attacca ‘duramente’ (Foto ANSA) – cinturaovest.it

La coppia, infatti, hacoronato il loro amore con la nascita delle due figlie: Luna e Alma. La primogenita è nata nel 2015 e la seconda, Alma, è arrivata in casa Bova invece nel 2018. Una storia d’amore da favola, dunque, la loro. Ma mentre sembrava regnare la pace tra i due, escono invece fuori le ultime dichiarazioni dell’attrice madrilena contro Bova, che hanno fatto allarmare i fan. Ecco cosa sta succedendo.

Rocio Morales senza freni, lo ha attaccato pesantemente: ecco cosa sta succedendo

La storia tra Rocio e Bova va a gonfie vele, ma l’ultimo attacco della donna nei confronti del marito fa sobbalzare i fan. È proprio l’attrice madrilena che si è messa a nudo su tale confidenze nel corso di un’intervista. Ecco di cosa si tratta.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo: “Ha preso tutto da suo padre. Anche Raoul non aveva voglia di studiare. E ho scoperto che a scuola lui era proprio un somaro”. La donna ha  ammesso che l’attore romano a scuola non brillava in rendimento e così anche la loro figlia più grande, Luna non ama particolarmente lo studio.

Morales dichiarazioni contro Bova
Morales folle attacco a Bova: crisi in vista? (Foto ANSA) – cinturaovest.it

Nulla di allarmante, dunque! Ma semplicemente piccole problematiche che insorgono in qualsiasi famiglia. La loro relazione continua quindi a gonfie vele e il loro amore è sempre vivo. La Morales è molto innamorata del compagno e delle sue figlie. I due, infatti, cercano di tenere i vari problemi fuori dal loro nido familiare, così da garantire serenità e armonia alle loro piccole.

Inoltre come molti sanno, Raoul è un papà molto presente e premuroso. Ricordiamo però che l’uomo è padre di ben quattro bambini. Due nati dalla precedente relazione con Chiara Giordano: Leon e Francesco. E le due piccole avute dalla sua attuale compagna. Dunque nessuna crisi, procede alla grande la loro unica storia d’amore. Infatti non è da escludere che i due ben presto possano volere ampliare la loro famiglia con la nascita di un nuovo bebè(nessuna fonte confermata).

Impostazioni privacy