Michelle Hunziker, il suo annuncio fa preoccupare i fan: “Abbiamo perso Gerry Scotti”

Michelle Hunziker, oggi alla conduzione di Striscia la notizia, fa preoccupare i fan: “Abbiamo perso Gerry Scotti.” Le reazioni social.

Michelle Hunziker è tra i volti tv maggiormente accreditati. Ironica, esuberante, positiva il suo entusiasmo è contagioso e questo piace molto al pubblico. L’ultima edizione di Michelle Impossible non ha avuto i risultati sperati, ma la conduttrice svizzera non ha perso il sorriso e ha fatto tesoro dell’esperienza fatta, cercherà di comprendere al meglio cosa non è piaciuto e cosa ha determinato i bassi ascolti.

Michelle Hunziker l'annuncio preoccupa i fan
Michelle Hunziker, l’annuncio su Gerry Scotti è esilarante (foto ansa) -cinturaovest.it

Oggi Michelle è tornata alla conduzione di Striscia la notizia affiancata dal suo storico compagno Gerry Scotti. Tra i due c’è un feeling speciale e ogni sera riescono a dare al pubblico dello storico tg satirico quel quid in più. Michelle adora presenziare a Striscia, è un format seguito dove si sente a casa e avere a fianco Gerry le ha sempre dato sicurezza. Inutile dire quanto i due siano in confidenza, Gerry ha tenuto a battesimo varie showgirl oggi molto note: da Ilary Blasi a Silvia Toffanin e ha collaborato diverse volte anche con Michelle.

La conduttrice svizzera ha debuttato a Striscia la notizia nel 2004 e ogni anni si alterna con altre coppie di conduttori. Il sodalizio con Scotti è ormai consolidato e di successo: la coppia funziona grazie all’autoironia di entrambi, un modo di presenziare spontaneo e divertente e un feeling che è palese davanti alle telecamere e non solo. Eppure nei giorni scorsi Michelle ha condiviso una storia dove ritrae il collega in una situazione inaspettata: l’immagine ha fatto preoccupare i fans.

Michelle Hunziker: “Gerry è esaurito ragazzi”

Nel filmato pubblicato da Michelle Hunziker appare Gerry Scotti rivolto verso il muro. Il conduttore parla da solo, non si capisce cosa dice ma questo ha messo in allerta la conduttrice svizzera che non poteva non immortalare questo momento: “Ragazzi, abbiamo perso Gerry Scotti”.

michelle hunziker annuncio su gerry scotti
Gerry Scotti, Michelle preoccupata per la sua ‘reazione’ (Foto ig @therealhunzikgram) -cinturaovest.it

Nel video Michelle è apparsa perplessa e incredula, e non sa cosa aspettarsi dal collega: “Ma cosa sta facendo? Ecco, questa è esaurimento nervoso, Ormai è andato… Gerry è esaurito ragazzi, sta cantando contro il muro, però poi si riprende eh, cioè stasera a Striscia lui è in forma”.

Ovviamente la Hunziker ha preso in giro Scotti, ha ironizzato sul suo modo di fare e questo conferma il rapporto speciale e di confidenza esistente fra i due. Del resto il conduttore di Caduta Libera è un personaggio noto per la sua leggerezza e ironia, tanti colleghi, oltre al pubblico, lo apprezzano anche per questo.

Impostazioni privacy