Kate e William, in occasione del tredicesimo anniversario arriva l’annuncio più inatteso

A quanto pare al principe e alla principessa del Galles piace sorprendere i sudditi. William e Kate infatti hanno fatto un annuncio improvviso.

Ormai tutti sanno, grazie alla stampa e alle comunicazioni da Buckingham palace, che le condizioni di salute a corte non sono delle migliori.

Kate e William tredicesimo anniversario
Annuncio shock dei principi di Galles (Foto Ansa) – Cinturaovest.it

Tra tutti, quelli che stanno vivendo peggio questa situazione, sono sicuramente i principi del Galles, che di recente hanno fatto un annuncio importante. Vediamo di cosa si tratta.

Annuncio dell’ultima ora per Kate e William: siamo tutti sconvolti

In tempi di crisi, Kate Middleton, moglie del principe ereditario William d’Inghilterra, trova la sua forza nel sostegno amorevole della sua famiglia. Dopo l’intervento chirurgico subito a gennaio e la successiva diagnosi di un tumore, Kate affronta pesanti cure di chemioterapia preventiva. I loro tre figli, George, Charlotte e Louis, non la abbandonano nemmeno per un istante, diventando una fonte di coraggio e conforto

Un caro amico della famiglia reale ha infatti dichiarato che:”La straordinaria capacità di resistere dei bimbi infonde coraggio a Kate nella sua battaglia contro il tumore...George, Charlotte e Louis sostengono i genitori con i loro sorrisi, anche perché i principini sono il centro del mondo per William e per la Middleton“.

Annuncio inatteso di William e Kate
Ecco l’annuncio dei principi di Galles (Foto Ansa) – Cinturaovest.it

Kate, come tutti già sanno, ha atteso molto prima di parlare della sua malattia, scegliendo di farlo tramite un toccante video diffuso durante le vacanze di Pasqua, dopo aver trovato il modo giusto di spiegare la situazione ai suoi bambini. Chiaramente spiegare una situazione del genere a dei bambini molto piccoli non deve essere stato facile, come conferma anche il settimanale “Nuovo“, ma secondo la psicoterapeuta Irene Bozzi, la principessa se l’è cavata alla grande. La Bozzi infatti ha affermato che:La principessa ha gestito la situazione con grande delicatezza…Comunicare la malattia ai figli richiede sensibilità e gradualità“.

Chiaramente a sostenere e a stare vicino alla principessa non ci sono solo i suoi figli. Kate ha infatti affermato che “Avere William al mio fianco mi conforta e mi rassicura“. Il 29 aprile si celebrerà il tredicesimo anniversario di matrimonio della coppia. Tutti ricordiamo il discorso tenuto da William nel lontano 2021 quando ha parlato delle due donne più importanti della sua vita: sua madre, Lady Diana Spencer, e sua moglie, Kate Middleton.

Nonostante le sfide personali e la malattia di Kate, William si trova a dover affrontare anche la malattia di suo padre, re Carlo III. Inoltre il principe dovrà controllare anche il fratello minore, Harry, sua moglie, Meghan Markle, che in passato hanno contribuito a creare tensioni nella famiglia reale.

Impostazioni privacy