Il Paradiso delle signore, dietro frónt per Marta: pronta a lasciare nuovamente Vittorio

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Marta è nuovamente pronta a lasciare Vittorio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Cosa accadrà nelle prossime puntate inedite de Il Paradiso delle signore, in onda dal 13 al 19 aprile 2024? L’ottava stagione della soap ci riserva tanti colpi di scena e gli episodi inediti, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai Uno, promettono di tenere incollati i telespettatori davanti al teleschermo con il fiato sospeso.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore
Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Marta lascia Vittorio, ecco cosa succederà – (Credit RaiPlay) – cinturaovest.it

Ricordiamo che oltre alla messa in onda, gli episodi possono essere seguiti anche  in streaming su RaiPlay. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà nelle prossime settimane. 

Anticipazione Il Paradiso delle signore: ecco tutto quello che c’è da sapere

Le prossime puntate della Soap opera lasceranno di stucco i telespettatori. Le vicende dei protagonisti si fanno sempre più fitte di intrighi, passioni e soprattutto cambiamenti.

Le anticipazioni dei prossimi episodi rivelano che vedremo Matteo dietro le sbarre. Se da un lato i guai con la giustizia faranno preoccupare suo fratello Marcello, dall’altro spingeranno Maria a cercare un modo per potersi mettere in contatto con lui al più presto. Infatti i riflettori sono puntati su Maria che, ansiosa di parlare con Matteo dopo che lui è stato arrestato, non esiterà a chiedere aiuto alla madre di Portelli.

Il Paradiso delle signore: le anticipazioni
Il paradiso delle signore anticipazioni: ecco a cosa assisteranno i telespettatori – (Credit RaiPlay) – cinturaovest.it

La stilista si renderà conto di essere profondamente innamorata del giovane contabile del grande magazzino milanese e non sarà disposta a portare avanti la sua relazione con Vito. Inoltre, Marta parlerà con Matilde del suo ultimo incontro avvenuto con Vittorio Conti e poi sentirà il bisogno di staccare la spina e lasciare Milano per qualche giorno, con la speranza di poter voltare pagina.

Al centro di queste puntate troveremo anche Tancredi, il quale cercherà di fare il possibile per riconquistare il cuore dell’ex Matilde. Ma ben presto la donna si renderà conto del piano che l’uomo avrà messo in piedi. Infatti, Tancredi rivelerà a quest’ultima che Vittorio l’abbia già tradita con Marta. La donna scoprirà così che tra i due ex coniugi c’è stato un bacio e non esiterà a chiedere spiegazioni al compagno. Infatti il piano di Tancredi per cercare di riconquistare Matilde procederà a gonfie vele. Ma per saperne di più non resta che seguire le prossime puntate della Soap.

Impostazioni privacy