I 4 segni zodiacali più litigiosi: sono davvero difficili da trattare

I segni zodiacali più litigiosi sono in grado di renderci la vita impossibile: quali sono e su cosa si arrabbiano di più?

Di certo le persone litigiose non passano una vita tranquilla. Per loro ogni piccolo pretesto è il motivo perfetto per scontrarsi con qualcuno, anche se chiunque altro lascerebbe correre.

I segni zodiacali più litigiosi
I segni zodiacali che litigano di continuo sono proprio questi – cinturaovest.it

Naturalmente non tutti ci arrabbiamo per le stesse cose, quindi i segni zodiacali più litigiosi in realtà litigano tutti per cose diverse.

I 4 segni zodiacali più litigiosi

ARIETE – Il segno zodiacale più litigioso in assoluto: istintivo, testardo ed estremamente diretto nei modi, riesce davvero a tirare su questioni dal nulla. Gli Ariete non amano essere contraddetti e si offendono molto facilmente, piuttosto che far passare le cose sotto silenzio preferiscono andare direttamente da coloro che li hanno contestati e affrontarli a viso aperto in un litigio da cui quasi sicuramente usciranno vincitori.

I segni zodiacali più litigiosi
Ognuno è litigioso per motivi differenti -cinturaovest.it

CAPRICORNO – Almeno in teoria, in quanto segno di Terra il Capricorno dovrebbe essere posato, razionale e poco amante dei contrasti. In realtà è così, ma solo fino a che qualcuno non fa saltare i suoi piani. Il Capricorno è infatti un grande pianificatore ed è in grado di organizzare le cose con estrema cura anche su periodi di tempo molto lunghi. Se c’è qualcuno gli rovina i piani, o li rallenta, è in grado di lanciarsi senza alcuna remora in litigate furiose.

SCORPIONE – Quando può, il segno dello Scorpione evita le discussioni. Il problema è che i casi in cui “non può” sono particolarmente numerosi. I nati sotto questo segno sono molto orgogliosi odiano quando qualcuno li sminuisce oppure si prende gioco pubblicamente di loro. In quel caso gli Scorpione partono a testa bassa innescando litigi furibondi, da cui la loro povera vittima uscirà completamente distrutta. Un altro motivo per cui uno scorpione può litigare spesso è la gelosia: è tra i segni più possessivi dello zodiaco.

AQUARIO – Il segno dell’Aquario può litigare letteralmente con chiunque non rispetti i suoi valori oppure tenti di fare qualcosa di scorretto alle persone a cui tiene di più. In questo caso – e solo in questo caso – sarà in grado di innescare litigi che potrebbero protrarsi per giorni e giorni e che saranno condotti con estrema razionalità e capacità analitica. L’Aquario punta infatti a smontare pezzo dopo pezzo tutti i comportamenti e le decisioni che ritiene inaccettabili e non si ferma fino a che l’altra persona non ammette i suoi errori.

Impostazioni privacy