Elettra Lamborghini, problemi di salute per lei: non è la prima volta che sta così

Elettra Lamborghini ha una ricaduta di salute: i fan in forte preoccupazione. Ecco cosa sta succedendo alla cantante.

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più in voga del momento. La ricca ereditiera, nipote di Ferruccio Lamborghini,  fondatore dell’omonima casa automobilistica, è molto impegnata tra i vari impegni lavorativi. Ma tra un tour e l’altro ama tenersi in contatto con i suoi fan.

Elettra Lamborghini problemi di salute
Elettra Lamborghini, fan preoccupati per le sue condizioni di salute: ecco cosa sta succedendo – (Foto ANSA) – cinturaovest.it

La ragazza è molto attiva infatti sui suoi canali social, in cui ama condividere momenti della sua quotidianità, outfit e pensieri con i suoi follower. Ma le sue ultime dichiarazioni riguardante la sua salute hanno fatto tremare i fan. Ecco cosa sta succedendo in casa Lamborghini.

Elettra Lamborghini, fan allarmati: la donna sta molto male

Elettra Lamborghini ha una forte personalità, molto ironica e sorridente, riesce a mettere sempre coloro che le stanno accanto di buon umore, complici anche il suo sorriso e la sua immane allegria. Ciò infatti traspare anche dietro una schermo. Insomma, la sua positività è contagiosa. Ma sfortunatamente le sue ultime parole sui social hanno fatto preoccupare e non di poco, il popolo del web. La Lamborghini ha ammesso di avere dei problemi di salute e non è la prima volta che le succede.

Elettra Lamborghini problemi salute
Elettra Lamborghini rivela di avere problemi di salute: ecco di cosa si tratta – (Foto Instagram @elettralamborghii) – cinturaovest.it

Queste le sue parole che accompagnavano una foto ritraente vari medicinali, postata tramite Instagram stories: “Puntuale come un orologio svizzero”. La Lamborghini purtroppo è di nuova affetta da cistite. Questa è una patologia di cui la donna soffre spesso e che la destabilizza parecchio.

La cistite è infatti un disturbo che colpisce molte donne, anche le più giovani ne soffrono. Una problematica che coinvolge l’apparato urinario, causando: bruciore, dolore alla minzione, e nei casi più gravi anche febbre e spossatezza. La malattia è scatenata dal proliferarsi di batteri che appunto causano tali disturbi. Fortunatamente, però, la cura con antibiotico risolve il problema. Ma quando il problema persiste si tratta di cistite recidivante. Quindi, è bene consultare il medico.

Dunque, nulla di preoccupante per la bella Lamborghini, ma soltanto un piccolo problema che dovrebbe risolversi nel giro di qualche giorno. Adesso non ci resta che attendere gli aggiornamenti da parte della diretta interessata per saperne di più sul risvolto di tale situazione. Noi intanto le auguriamo una pronta e rapida ripresa.

Impostazioni privacy