ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Beautiful, anticipazioni del 20 aprile: attimi di panico per Sheila, ‘smascherata’ da Steffy

Succulente anticipazioni per quanto riguarda le prossime puntate di Beautiful: ecco cosa accadrà dal 14 al 20 aprile.

Quando si parla di soap opera che hanno fatto la storia delle televisione non possiamo non citare Beautiful. L’opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, va in onda dal 23 marzo 1987 ed è la soap più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori ogni giorno.

Tutte le nuove anticipazioni di Beautiful (Foto MediasetInfinity.it) – Cinturaovest.it

In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5 (nello stesso anno fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4). Ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011).

Beautiful: tutte le anticipazioni dal 14 al 20 aprile

La settimana che sta per iniziare si preannuncia ricca di suspense e colpi di scena! Sheila è al centro dell’attenzione, con la sua finta morte che viene smascherata da Finn e Steffy. Ma non è tutto: Bill è furioso per il rifiuto di Katie e l’inizio della sua relazione con Carter, mentre Deacon si ritrova in pericolo a causa della pericolosa fuggitiva. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Domenica 14 aprile vedremo Hope urlare la sua rabbia contro Thomas per aver ingannato Brooke e coinvolto Douglas mentre Brooke incoraggia Carter a stare con Katie. Bill tenta invano di convincere Katie a tornare insieme a lui. Nella puntata di lunedì 15 aprile, invece, vedremo Katie respinge nuovamente Bill mentre Finn e Steffy sono convinti che Sheila sia viva e abbia inscenato la sua morte.

Diamo uno sguardo a ciò che succederà all’interno della soap -(Foto MediasetInfinity.it) – Cinturaovest.it

Martedì 16 aprile Finn e Steffy interrogano Deacon su Sheila mentre lo Sharpe teme che i due abbiano scoperto la verità. Nella puntata di mercoledì 17 aprile vedremo invece Bill  furioso per il rifiuto di Katie e la relazione con Carter. Mentre Finn e Steffy presentano le loro prove a Deacon, che è sempre più in trappola.

Nella puntata di giovedì 18 aprile vedremo Bill perdere il controllo e lasciarsi andare alla rabbia: Liam cerca di calmarlo, senza successo. Venerdì 19 aprile Bill indossa la collana con la spada, simbolo della sua violenza. Steffy e Finn rivelano alla famiglia che Sheila è ancora viva.

Nell’ultima puntata settimanale, quella di sabato 20 aprile, vediamo Deacon aggredire Sheila, accusandola di averlo messo in pericolo. La rossa accetta di andarsene, ma non prima di un bacio appassionato. Steffy si imbatte accidentalmente in Sheila e la riconosce. Sheila fugge e Steffy avvisa Finn e Deacon, che finge di non sapere nulla.

Ramona Buonocore

Classe 1989, vive tra Atrani e Salerno. Ha conseguito, all’Università degli Studi di Salerno, la laurea triennale in Editoria e Pubblicistica e la specializzazione in Comunicazione Audiovisiva. E’ iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Regione Campania dal marzo 2017. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Roma – Cronache del Mezzogiorno, il sito di sport nazionale SuperNews e con l’emittente Radio Bussola 24 di Salerno. E’ entrata a far parte della redazione di Consumatore.com a giugno 2021. Tra i suoi interessi la lettura, l’arte, gli animali e le serie tv.

Recent Posts

Giona A. Nazzaro sul tax credit: la democrazia permette anche i film brutti

Il mondo del cinema è in continua trasformazione e, come ogni settore artistico, è al…

6 ore ago

Un docufilm scottante sulla sicurezza sul lavoro debutta alla Mostra di Venezia

Il tema delle morti sul lavoro è una questione tragicamente attuale e inquietante in Italia,…

6 ore ago

Daniele Bigi: il ‘cervello in fuga’ che conquista gli Emmy

Daniele Bigi, 47 anni e originario di Como, sta emergendo come una figura significativa nel…

6 ore ago

Da’Vine Joy Randolph: l’ambasciatrice dei Filming Italy Venice Awards

Il 31 agosto, la Sala degli Stucchi dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia ospiterà la…

6 ore ago

Auto fuori controllo nel Barese: tre ciclisti perdono la vita e uno è in gravi condizioni

Una tragedia ha colpito la comunità di Andria e i cittadini di Terlizzi, in provincia…

8 ore ago

Miracolo a Piombino: 69enne colpito da un fulmine in spiaggia torna in vita grazie ai soccorritori

La mattinata di domenica 3 agosto ha preso una piega drammatica sulla spiaggia libera del…

8 ore ago