Uomini e Donne, dopo il dolore lacrime di gioia: “Sono incinta”

L’ex star del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha fatto un grande annuncio ai suoi tantissimi fan: aspetta un figlio.

Da oltre vent’anni, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, tiene compagnia al grande pubblico italiano nel daytime pomeridiano. Negli anni, sono tantissimi i protagonisti della trasmissione divenute delle stelle del piccolo schermo italiano.

Uomini e Donne Maria De Filippi
Uomini e Donne, grande annuncio dell’ex star del programma – Cinturaovest.it / Instagram: @Uominiedonne

Negli ultimi anni, il trono over ha avuto certamente maggiore successo rispetto al trono classico, questo grazie anche alla presenza di diversi protagonisti, su tutti Gemma Galgani. Anche il trono di Ida Platano, iniziato questa stagione, non sembra aver risollevato le sorti del trono classico. Intanto, proprio una delle grandi protagoniste del trono classico degli anni scorsi, ha fatto un bellissimo annuncio ai suoi tantissimi fan.

L’annuncio di Teresanna

In un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Teresanna Pugliese ha rivelato di essere in dolce attesa. La già corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne non ha voluto aggiungere altro. La Pugliese e il marito Giovanni Gentile hanno avuto un figlio nel 2015, di nome Francesco. E proprio quest’ultimo ha letto una lettera dei suoi genitori dove si annuncia che presto avrebbe avuto un fratellino o una sorellina. Nella didascalia del post si legge: “C’è un tempo personale per tutti. Non esistono scadenze prescritte, ma eventi che scriveranno la storia della nostra vita! C’è molto da raccontare … e ve lo racconterò! Per ora Posso solo dire che il mio silenzio di questi mesi aveva una voce speciale!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana)

Come ricorderanno i fan del programma, Teresanna Pugliese ha avuto una storia d’amore – ricca di alti e bassi – con Francesco Monte. Pugliese debuttò nel programma nel 2009, a 22 anni, come corteggiatrice di Samuel Nardi, al quale dirà poi di no al momento della scelta. Amatissima dal grande pubblico, venne scelta da Maria De Filippi come tronista, sceglierà Antonio Passatelli ma la relazione finirà poco dopo. In seguito corteggerà – e verrà scelta – da Francesco Monte, ma la loro relazione culminerà con il noto tradimento del modello con Cecilia Rodriguez.

La sua ultima esperienza televisiva risale al 2020, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, venendo eliminata durante la semifinale. Oggi Teresanna Pugliese è un’influencer ed ha creato il suo primo marchio di abbigliamento, Manera Projects. 

Impostazioni privacy