“Non riuscivo più a camminare”, il dramma di Romina Power

L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha raccontato quanto le è accaduto di recente, ha attraversato un momento particolarmente difficile.

Una confessione fiume quella di Romina Power, che in un’intervista di qualche tempo fa svelava quanto le era capitato negli ultimi mesi. Tra i periodi più neri della sua esistenza probabilmente, non è stato facile uscirne. Fortunatamente il peggio sembra ormai alle spalle, nonostante qualche attimo di terrore: “Non riuscivo più a camminare, è stato molto doloroso”, ha ammesso senza troppi giri di parole, cercando poi di tranquillizzare i tantissimi fan in apprensione per lei.

Romina Power, il dramma mai raccontato
La cantante Romina Power, 72 anni, aveva svelato il drammatico retroscena in una lunga intervista – cinturaovest.it (Fonte foto ANSA)

Nel frattempo ha deciso di tornare in Italia, per la precisione in Puglia, lì dove il suo ex marito, Al Bano Carrisi. La cantante era stata accolta nel salottino di Verissimo da Silvia Toffanin per un faccia a faccia, aveva parlato anche della sua decisione: “Non l’ho fatto per lui, ovviamente. Quello che posso dire è che si torna sempre dove si lascia il cuore”. Insomma, può tirare un sospiro di sollievo Loredana Lecciso, che vive nella tenuta di Cellino San Marco insieme alla leggenda della musica nostrana.

Romina Power dopo l’intervento: “Non riuscivo a camminare”

Aveva lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta Romina Power, raccontando quando le era accaduto di recente. Un momento difficile che aveva tenuto per sé, aveva infine vuotato il sacco nel salottino di Verissimo, accolta in studio dalla padrona di casa, Silvia Toffanin. Problemi di salute per lei, era finita sotto i ferri per una delicata operazione al ginocchio a giugno del 2019; la ripresa non è stata certamente una passeggiata, come spiegato dalla stessa cantante.

Romina Power, il dramma mai raccontato
Romina Power nel 2019 si è sottoposta a una delicata operazione al ginocchio. Complicata la riabilitazione – cinturaovest.it (fonte foto ANSA)

Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno”, aveva esordito così la 72enne per poi aggiungere: “La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”.

Tranquillizzati i fan, aveva poi cambiato argomento, tornando a parlare della sua decisione di trasferirsi in Puglia, non per l’ex marito Al Bano, ma per l’amore viscerale che prova ancora per quei luoghi: “Sono fedele a questa terra. È il posto dove ho lasciato il cuore“.

Impostazioni privacy