Mara Venier gela il marito Nicola: l’annuncio che nessuno voleva sentire

Mara Venier ha di nuovo deluso suo marito Nicola: ecco la notizia che ha sconvolto l’ottantaduenne milanese.

La Venier è sposata con Nicola Carraro dal 2006. Lui, noto produttore cinematografico, editore italiano e amante dei Caraibi, la segue da sempre con immutato affetto e pazienza, anche se spesso la donna lo ha fatto soffrire. Questioni di corna? No… Gli attriti fra Mara Venier e il marito Nicola dipendono solo da una questione, sempre la stessa.

Nicola deluso da sua moglie Mara Venier
Mara Venier delude il marito Nicola (Foto: Ansa) – cinturaovest.it

Prima di Nicola, Mara è stata sposata altre due volte. La prima con Francesco Ferracini, il padre di sua figlia. La presentatrice era molto giovane e il matrimonio, descritto dalla Venier come un classico esempio di nozze riparatorie, fu breve e infelice.

Il secondo matrimonio ci fu con Jerry Calà, nel 1984. Anche quel matrimonio durò poco: appena tre anni, per via dei continui tradimenti dell’attore. Poi Mara è stata per tanti anni con Renzo Arbore, senza sposarsi. Dopodiché è arrivato Nicola: il marito perfetto per la Venier. Un uomo dolce, protettivo e tollerante.

Il settimanale Nuovo rileva che una decisione di Mara Venier potrebbe aver deluso parecchio il marito Nicola. Da anni Carraro sta accanto alla presentatrice di Domenica In, supportandola in ogni senso. Eppure, la stessa Venier ha più volte lasciato intendere che suo marito vorrebbe potersela godere un po’ di più.

Gli impegni televisivi portano infatti la donna spesso lontana da casa e comunque impediscono a Nicola di poter realizzare il proprio sogno di ritirarsi per sempre in vacanza, in qualche Paese caldo. Da sempre Carraro è un amante dei Caraibi. Prima era un assiduo frequentatore delle isole Caicos, poi si è innamorato di Santo Domingo. Ed è lì che ogni estate torna insieme alla Venier.

Mara Venier infrange una promessa fatta al marito Nicola

I due visiteranno il Paese tropicale anche quest’estate, rioccupando la lussuosa villa sulla spiaggia che la stessa Mara Venier ha contribuito ad arredare anni fa, secondo suo gusto. Nicola vorrebbe appunto che il trasferimento ai Caraibi fosse definitivo, ma Mara Venier non sembra intenzionata a seguire la proposta del marito.

Carraro deluso da Mara Venier
La conduttrice
Mara Venier con Nicola Carraro (Foto: Ansa) – cinturaovest.it

L’anno scorso, secondo Nuovo, Mara Venier aveva promesso a Nicola Carraro che l’attuale edizione di Domenica In sarebbe stata la sua ultima, per sempre. Dopo, la conduttrice si sarebbe finalmente ritirata dalla tv. Ma a quanto pare non sarà così. La rete l’ha infatti riconfermata alla guida del programma domenicale anche per la prossima stagione, e lei ha accettato.

Mara Venier conduce Domenica In da ormai trent’anni. La sua prima volta risale addirittura al 1993… Ci sono state delle pause, e infatti questa è la sua quindicesima edizione consecutiva del programma (giunto di per sé alla quarantottesima stagione).

Mara vuole entrare nella storia, probabilmente. Sa che Domenica In è uno dei programmi domenicali più longevi della televisione italiana, secondo solo a La Domenica Sportiva. E sa che il pubblico la ama. Non c’è un’altra conduttrice così coinvolgente e genuina che possa sostituirla. Nicola deve farsene una ragione.

Impostazioni privacy