Katia Pedrotti in abito da sposa: l’occasione è davvero speciale – Foto

La foto di Katia Pedrotti con l’abito da sposa fa il giro del web: ricordo commovente in occasione di un giorno speciale.

Come certamente ricorderete, Katia Pedrotti ha partecipato alla quarta edizione del reality show più amato e seguito di sempre, il Grande Fratello. Oltre ad aver conquistato la terza posizione, al Gf ha conosciuto anche l’amore della sua vita, Ascanio Pacelli.

Katia Pedrotti foto abito da sposa
Katia Pedrotti e la foto in abito da sposa (Fonte: Instagram @misskatia – Cinturaovest.it)

I due insieme hanno costruito una splendida famiglia. Dopo essersi sposati a Bracciano il 30 aprile 2005, hanno avuto due meravigliosi figli: Matilda e Tancredi, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2013. Oggi su Instagram la coppia è decisamente molto seguita. Katia vanta infatti la bellezza di 609 mila follower, mentre Ascanio 429 mila.

Numeri davvero importanti che sono la dimostrazione di come anche dopo tanti anni dalla partecipazione al reality i fan hanno continuato a sostenerli. Ed è proprio su questo social che la Pedrotti ha recentemente condiviso un bellissimo scatto di lei in abito da sposa, in occasione di una ricorrenza speciale. L’avete già visto? Un momento davvero molto toccante!

Katia Pedrotti in abito da sposa: la foto conquista i fan

Nelle ultime ore l’ex gieffina Katia Pedrotti ha pubblicato fra le sue storie Instagram una bellissima fotografia del giorno delle sue nozze, celebratesi ormai 19 anni fa. Era proprio il 30 aprile 2005 quando lei ed Ascanio Pacelli si sono uniti in matrimonio, giurandosi amore eterno. E in effetti la loro è senza dubbi una delle relazioni più longeve non solo della storia del Grande Fratello, ma anche della storia della televisione italiana.

I due sono di fatto inseparabili e ancora oggi sembrano formare una coppia davvero affiatata ed innamorata. A dimostrarlo proprio lo scatto postato da Katia in cui lei indossa uno splendido abito da sposa e bacia il suo principe azzurro.

Katia Pedrotti foto nozze
Katia Pedrotti incanta il web con la foto delle nozze (Fonte: Instagram @misskatia – Cinturaovest.it)

L’immagine è stata condivisa in occasione di una giornata speciale: la Giornata Mondiale del Bacio, celebratasi lo scorso 13 aprile. “Oggi è la Giornata Mondiale del Bacio” ha scritto Katia a commento della foto. “Il mio più bello” ha aggiunto subito dopo taggando Ascanio.

Il primo bacio tra marito e moglie è difatti uno dei momenti più belli ed emozionanti della vita di una coppia. Non c’è quindi da stupirsi se Katia abbia deciso di festeggiare la ricorrenza scegliendo proprio questo emozionante scatto. Essendo una storia, non sappiamo che cosa abbiano commentato i fan. Non è tuttavia difficile immaginare che Katia ed Ascanio siano stati travolti da una valanga di complimenti. Del resto ancora oggi, a distanza di quasi vent’anni, sono una delle coppie più amate della tv e del web.

Impostazioni privacy