ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith, ha sollevato un nuovo “caso” sulla vita privata della principessa: ecco le sue parole.
Gary Goldsmith, 58 anni, l’autoproclamato “buncle” – zio cattivo – della principessa Kate, non è estraneo alle polemiche. Ma stavolta si è lasciato andare a rivelazioni più stravaganti del solito sulla famiglia reale. Il “milionario che si è fatto da solo” (ipse dixit) ha attirato le luci della ribalta durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha attaccato Harry e Meghan promettendo il suo sostegno a Donald Trump. Ma non ha risparmiato indiscrezioni sulla nipote – come noto alle prese con una grave malattia – e sul principe William.
Goldsmith è stato eliminato dal GF Vip inglese dopo pochi giorni, dopo di che ha rilasciato al Times un’intervista esplosiva. Si è scusato per il tempismo dell’intervista u Twitter/X, scrivendo: “Questa intervista e questo servizio fotografico sono stati fatti più di una settimana fa e sono andati in stampa prima che venissi a conoscenza della triste notizia riguardante mia nipote Kate“.
E ancora: “I miei pensieri e le mie preghiere sono con Kate e la famiglia allargata in questo momento difficile e profondamente sconvolto dalla tempistica di questo articolo. Spero che questo ponga fine alle continue speculazioni e alle orribili cospirazioni. Diamo tempo a Kate, William e ai bambini e ricambiamo un po’ d’amore“. Ma intanto la bomba è scoppiata…
In pole position tra le rumorose rivelazioni di Goldsmith c’è sicuramente quella sul principe William: il Nostro avrebbe dichiarato di aver gridato “Oi you f*****” (e non è difficile immaginare la parola poco elegante che inizia con la “f“) quando lo incontrò per la prima volta.
La circostanza fu un viaggio del 2006 a Ibiza, dove ospitò la coppia nella sua “Maison de Bang Bang“: uno degli amici di Goldsmith avrebbe insegnato allo stesso William a fare il DJ, incoraggiandolo al grido di “il re è in casa“…
Ma lo zio di Kate si è sbottonato anche su Meghan, etichettata come una “ragazza che ride“, “volubile” e “negativa per Harry e per il Paese“, oltre che “maleducata“, “abrasiva“, e rea di aver definito sua nipote “razzista“. Stilettate anche sul principe Andrea, notoriamente caduto in disgrazia, e sullo stesso principe Harry, con il suo “stupido” ritorno nel Regno Unito dopo la decisione di inseguire il “dollaro aziendale” negli Stati Uniti e il “patetico” libro di memorie Spare.
Senza dimenticare sorella Carole (mamma di Kate), “astuta e subdola“. Allo stesso tempo, però, Goldsmith ha criticato il racconto di The Crown sulla storia d’amore tra William e Kate, che ritrae la loro relazione come un frutto del complotto calcolato di Carole. Altro che stile inglese…
Il piccolo borgo di Castelluccio di Norcia, noto per il suo paesaggio mozzafiato e la…
La recente scomparsa di Robert Redford ha colpito profondamente il mondo del cinema e, in…
La scomparsa di Robert Redford, avvenuta all'età di 89 anni nella sua casa di Provo,…
Ottobre si presenta come un mese denso di eventi a Roma, con l'emergere di un…
La notizia della scomparsa di Robert Redford, avvenuta oggi nello Utah all'età di 89 anni,…
La Biennale di Venezia ha recentemente espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Robert…