Beautiful, anticipazioni puntata del 16 Aprile: si mette male per Deacon

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 aprile: Deacon Sharpe ancora una volta nei guai per colpa sua, questa volta l’ha fatta grossa.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno con il fiato sospeso.  Nella puntata in onda il 16 aprile, largo spazio a Deacon che inizierà a capire di essere nei guai.

beautiful anticipazioni 16 aprile
Per Deacon Sharpe si mette malissimo (credit youtube theboldendbeautiful.it)

Il fatto di aiutare Sheila Carter a nascondersi è stata una pessima idea e si renderò conto che questa volta sta davvero rischiando grosso. Non solo potrebbe finire nei guai, ma anche perché Hope potrebbe davvero non volerlo vedere più se scoprisse cosa sta facendo. E a tal proposito possiamo già anticipare che per lui le cose si metteranno malissimo.

Anticipazioni Un posto al sole 16 aprile: Per Deacon si mette malissimo

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nei prossimi episodi Deacon capirà di dover prendere una decisione. Lo Sharpe infatti ha deciso che non può andare avanti in questo modo prendendo in giro tutti e soprattutto con la paura, visto i suoi precedenti di finire di nuovo in carcere.

beautiful anticipazioni 16 aprile
Anticipazioni Beautiful, Deacon adesso ha paura di essere scoperto (credit mediaset infinity) cinturaovest.it

Lo Sharpe sta aiutando una criminale a nascondersi e adesso è stanco di proteggerla. Per questo motivo dice alla rossa di uscire allo scoperto e di smetterla di nascondersi. Sheila però non sembra affatto volerlo ascoltare e pare abbia già in mente un piano per poter andare avanti.

Ma il vero colpo di scena avviene dopo che Finn capisce che sua madre in effetti è ancora viva. Parlando con Steffy crede che l’unica persona che possa sapere qualcosa in più sulla donna è proprio lo Sharpe visto il rapporto che avevano. Il medico crede infatti che Deacon possa dargli informazioni sulla madre, e magari sapere la verità su quello che è successo.

La coppia presentatasi a casa dell’ex detenuto spiega a Deacon la loro teoria, ma lo Sharpe si guarda bene dal farsi sfuggire qualsiasi informazione. Nello stesso tempo, consapevole di mentire, inizia a sudare freddo, soprattutto quando capisce che i due hanno trovato le prove schiaccianti dell’inganno della Carter, dato che sono stati analizzati i reperti. Finn ha capito che il dito mancante al cadavere non è quello della madre ma di un’altra donna. Cosa succederà? Riusciranno entrambi a scoprire tutta la verità? Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy