Beatrice Luzzi, ciò che ha fatto poche ore dopo l’uscita dal GF era inimmaginabile

Beatrice Luzzi è stata la protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello. Scopriamo insieme cosa ha fatto quando è uscita.

Per molti è stata la vincitrice morale del Grande Fratello, anche se in finale è arrivata seconda dietro Perla Vatiero. Stiamo naturalmente parlando di Beatrice Luzzi, l’attrice che ha conquistato, con la sua intelligenza e astuzia, il cuore di gran parte degli italiani. Nel corso dei mesi abbiamo imparato a conoscere la donna che ha ricoperto dal 1999 al 2001, il ruolo di Eva Bonelli nella soap di successo ‘Vivere‘. Un ruolo in cui vestiva i panni di una cattiva ma che nella realtà non la rappresenta molto.

beatrice luzzi, cosa fa dopo il gf
Ecco cosa è successo dopo poche ore dal termine del programma (Foto Ig @beatriceluzziofficial) – cinturaovest.it

Beatrice nella casa ha dovuto vedersela con gran parte dei concorrenti che si sono schierati contro di lei. Finita quasi sempre al televoto, il pubblico l’ha premiata portandola dritta in finale dove però il 45% delle preferenze non sono bastate a vincere il reality.

Inoltre ha dovuto affrontare anche momenti dolorosi come quando ha abbandonato il gioco a causa delle morte di suo padre. L’attrice è uscita per stare vicina alla sua famiglia e ai suoi figli, sconvolti dopo il lutto. Poi ha deciso di tornare al Grande Fratello e mettersi nuovamente in gioco.

Beatrice Luzzi e il secco no dato a Giuseppe Garibaldi

Al Grande Fratello molto si è parlato anche del rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. La donna infatti si è lasciata andare con il bidello ma tra i due non è mai nata una storia d’amore. Complici alcune incomprensioni e consigli dati all’uomo dalle sue amiche di casa (una su tutte Anita), Giuseppe si è convinto che Beatrice lo stesse usando e manipolando per il gioco.

beatrice luzzi, cosa fa dopo il gf
Nessun riavvicinamento tra l’attrice e Giuseppe – screen mediaset infinity-cinturaovest.it

La distanza tra i due si è ridotta solo nelle ultime settimane dove i fan dell’attrice hanno visto un riavvicinamento ‘sospetto‘. In tanti pensavano che Giuseppe lo facesse solo per arrivare il più avanti possibile nel gioco. Quando però è uscito ha salutato Beatrice con un bacio a timbro.

Ora in che rapporti stanno i due ex gieffini? A rivelarlo è Beatrice Luzzi dalle pagine del settimanale Nuovo Tv. L’attrice ha infatti spiegato che i due sono molto diversi caratterialmente e che Giuseppe deve ancora crescere: “Ho corso troppo all’inizio, dovevamo conoscerci meglio. Sono stata imprudente“. Una volta uscita dal Gf, non si sono quindi rivisti.

La donna ha raccontato come la magia si fosse disintegrata e ognuno è tornato alla sua vita. Anche se sui social in tanti sperano che questa coppia possa tornare insieme e non mancano illazioni su una storia tenuta segreta.

Impostazioni privacy