Uomini e Donne, Gemma scaricata da Antonino: la reazione (choc) della dama

Arriva l’ennesima delusione per Gemma Galgani con Antonino che le propina un bel due di picche. La reazione della dama ha scaturito l’intervento di Maria De Filippi

Da molti anni Gemma Galgani è un volto noto nel mondo di Uomini e Donne, il programma televisivo che ha visto nascere e sfumare molte storie d’amore. Tuttavia, per la dama torinese la ricerca della sua anima gemella sembra essere un percorso tortuoso e senza fine.

Gemma Galgani ennesima delusione
Gemma Galgani è stata scaricata da Antonino (Credit:Ig@uominiedonne) -cinturaovest.it

I telespettatori hanno seguito le sue peripezie amorose, che finora non hanno trovato il lieto fine. Gemma ha avuto momenti di felicità, ma anche molti di tristezze e di dolore a causa delle ferite inferte dai suoi pseudo pretendenti. Indimenticabile è la sua storia d’amore con Giorgio Manetti, forse l’unico che ha davvero conquistato il cuore della dama, ma che alla fine non è riuscito ad ottenere, visto che Gemma non volle continuare la relazione.

Oggi le cose sono molto diverse: quel batticuore forse non c’è più. Per Gemma arrivano diversi cavalieri che però alla fine le sfuggono, rivelandosi tutt’altro che interessati.  Nell’ultima puntata, Gemma ha subito un’altra delusione amorosa. Il cavaliere Antonino l’ha lasciata perplessa con la sua dichiarazione diretta: “Ti avrei baciato volentieri. Avrei potuto farlo”. Nonostante una uscita insieme, il destino ha deciso di mettere un bel punto al proseguimento della loro conoscenza, annientando totalmente ogni speranza d’amore.

Gemma Galgani non accetta il “no” di Antonino

Antonino, arrivato da poco nello show, ha subito catturato l’attenzione della Galgani, la quale non ha esitato a chiedergli il numero e ad uscire con lui. Da quella uscita però Antonino evidentemente ha capito che Gemma non è la donna che sta cercando con la quale vivere il resto della sua vita. Del resto lui stesso ha detto che lo scopo della sua partecipazione a Uomini e Donne è proprio questo.

Gemma Galgani ennesima delusione
Antonino non vuole continuare la conoscenza con Gemma (Credit:Ig@uominiedonne) -cinturaovest.it

Anche questa volta Gemma non è riuscita a rimanere indifferente. Come sempre la sua reazione è stata quella di una donna ferita e delusa.  Maria De Filippi, sempre lucida e diretta, ha consigliato a Gemma di accettare la situazione e di non nutrire false speranze, ribadendo che quella con Antonino rimane un’uscita unica.

Ma non sono mancate le polemiche nel corso della trasmissione. Tina Cipollari, nota per la sua franchezza e imprevedibilità, ha scatenato l’ilarità dello studio con una battuta su Milazzo, che è stata rapidamente censurata da Maria De Filippi. Questo episodio si aggiunge alla lista delle controversie che hanno coinvolto gli opinionisti e i protagonisti del programma.

Nonostante le difficoltà e le delusioni, Gemma non perde la speranza di trovare l’amore vero. La sua ricerca continua, ma finora il destino sembra non essere dalla sua parte.

Impostazioni privacy