ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Cambio orario in vista del consueto appuntamento di domenica della serie Terra Amara: il nuovo orario per il 14 aprile.
La serie turca Terra Amara continua a macinare numeri altissimi in termini di share. Nemmeno i continui spostamenti di Mediaset hanno intaccato i risultati della soap che ha ormai un fedelissimo pubblico su cui fare affidamento. Gli stessi telespettatori, però, chiedono maggiore chiarezza sugli orari.
Mediaset, infatti, ha deciso per un altro cambio in vista di domenica 14 aprile, ma non è tutto. Stando alle ultime indiscrezioni i vertici di Cologno Monzese starebbero ipotizzando un ritorno del doppio appuntamento serale anche in settimana. Dunque, in vista del finale di questa stagione delle avventure degli abitanti di Cukurova, Terra Amara potrebbe occupare una bella fetta del palinsesto di Canale 5.
Come anticipato, per domenica 14 aprile ci sarà un cambio di orario: Terra Amara andrà in onda dalle 14.30 circa, invece delle 14.15 come di consueto. Il motivo è presto detto: Mediaset ha deciso di mandare in onda due puntate extra-large delle due soap più amate dagli italiani, ovvero Beautiful e la stessa Terra Amara. Nelle scorse settimane, del resto, abbiamo visto una inusuale protesta da parte di una parte dei telespettatori, con l’affissione nel centro di Milano di alcuni volantini che chiedevano a Mediaset non di tagliare ulteriormente le puntate di Beautiful, ormai ridotte all’osso. A seguire, come sempre, l’appuntamento delle 16.30 con Silvia Toffanin e il suo Verissimo.
Ci avviciniamo dunque al gran finale della quarta stagione di Terra Amara, ma cosa accadrà nell’appuntamento di domenica 14 aprile? Stando alle anticipazioni, Zuleyha sarà chiamata per soccorre una donna incinta che si trova in pericolo di vita e che si trova in un villaggio poco distante da Cukurova. Per raggiungere la località Zuleyha dovrà attraversare un ponte ma, per circostanze ancora da chiarire, il ponte crollerà sotto i suoi occhi, poco prima del passaggio della stessa dottoressa. Le circostanze sono sin da subito sospette e, nel corso dell’episodio, scopriremo che si è trattato di un vero e proprio attentato alla vita di Zuleyha. Il primo sospettato, per ovvi motivi, sarà Colak.
L'evento dei Campionati Mondiali di nuoto a Singapore ha messo in luce l'eccellenza italiana nel…
Una tragica e surreale vicenda ha scosso la comunità di Borgo Valsugana, in provincia di…
Un caso di omicidio che ha scosso profondamente la comunità di Gemona del Friuli è…
Un drammatico incidente ha colpito l’autostrada del Brennero, precisamente nel tratto tra Ala-Avio e Rovereto…
La tragica vicenda di Erika Ferini Strambi, una donna di 53 anni, ha scosso profondamente…
L'arte cinematografica ha il potere di trasmettere emozioni profonde e raccontare storie che risuonano nel…