Riuscite a capire chi è? Qui 30enne, oggi è una splendida 73enne, amatissima in Rai

La splendida donna ritratta in questa foto aveva appena 30 anni. Oggi ne ha 73 ed è un volto amatissimo di casa Rai.

Sapreste individuare l’identità di questa splendida donna in una manciata di secondi? Chi le è particolarmente affezionato avrà di certo scorto dal suo sguardo profondo ed ammaliante, di chi si tratta. Osservando bene lo scatto in questione è possibile comprendere chi sia nonostante siano trascorsi circa 40 anni. I lineamenti del suo viso sono rimasti letteralmente invariati, certo oggi è una donna adulta, consapevole del suo inopinabile talento e del carisma travolgente che l’hanno aiutata a divenire un’icona dello showbiz nostrano.

splendida 73enne amatissima in rai
Chi è questa donna? Oggi ha 73 anni
(Fonte Instagram) –
cinturaovest.it

Versatile, eclettica e iconica, ha dimostrato di essere una professionista ineccepibile nel campo della musica, della recitazione, della conduzione, del ballo e tanto, tanto altro ancora. Stimata anche per la sua bellezza acqua e sapone è oggi una delle regine dello spettacolo, apprezzata per il carattere indomito e per l’ironia. Possiede un’anima nobile, pura, ha infatti un mondo interiore molto ricco. Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi ha 73 anni ed è un’icona della televisione italiana

Si tratta di Loretta Goggi. Nata il 29 settembre del 1950 nella Capitale oggi ha 73 anni. Sin da piccolissima si approccia con entusiasmo al mondo del ballo e del canto e, il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene quando ha solo nove anni.

Da quel momento la sua carriera artistica decolla ed approda sul piccolo schermo nel 1962. Incide il primo singolo all’età di 12 anni e a 15 giunge sul grande schermo. Gli anni 70 sono quelli della consacrazione, diventa infatti una showgirl al fianco di Pippo Baudo e nel 1986 è la prima donna a condurre il Festival di Sanremo, nonché la prima ad avere le redini di un quiz televisivo.

com'era loretta goggi da giovane
Si tratta della splendida Loretta Goggi! –
cinturaovest.it

Per quanto concerne la sua vita privata è noto che Loretta Goggi abbia incontrato Giovanni Brezza, coreografo ballerino, regista sul set di Fantastico. Hanno convissuto per 29 anni e nel 2008 sono convolati a nozze. Nel 2011 Gianni è scomparso e Loretta non ha mai nascosto di aver provato un dolore fortissimo.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Gente ha dichiarato che il dolore provato le impediva persino di uscire. Ha iniziato ad accumulare peso a causa della sofferenza. Ha poi ritrovato pian piano la serenità grazie ai suoi cari e alle persone che le sono state più vicino. Il fatto che abbia raccontato senza riserve ciò che ha provato l’ha resa agli occhi dei fan autentica e degna di rispetto infinito.

Loretta è una donna intelligente e profonda, per questo nonostante sia tra le più conosciute al mondo ha conservato quella genuinità degli esordi che tanto piace ai fan.

Impostazioni privacy