Perché Romina Power è tornata a vivere nella tenuta di Albano (dove c’è anche Loredana Lecciso)

Perché Romina Power è tornata nella tenuta di Cellino San Marco di Al Bano Carrisi dove il cantante vive con Loredana Lecciso: il motivo.

Lei è una delle icone del mondo delle spettacolo nostrano: cantante, attrice, conduttrice, opinionista tv. Insieme al suo ex marito Al Bano Carrisi ha formato una delle coppie più famose ed amate dal grande pubblico e tanti successi del duo sono brano entrati nell’immaginario collettivo.

Loredana Lecciso Al Bano Carrisi Romina Power
Romina Power e il ritorno alla tenuta Carrisi – Cinturaovest.it / AnsaFoto.it

Stiamo parlando chiaramente di Romina Power. L’artista di origini americane è convolata a nozze con Al Bano Carrisi nel luglio del ’70 e la coppia ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. La separazione della coppia, avvenuta nel ’99 e il divorzio ufficiale nel 2012, è stato un vero choc per i loro fan. Oggi, a distanza di tanti anni, i due hanno un ottimo rapporto, come confermato del resto dal ritorno sul palco insieme al Festival di Sanremo del 2020. 

La scelta di Romina Power

Proprio nel corso del Festival del 2020, Romina Power e Al Bano Carrisi annunciarono la reunion con tanto di tour internazionale, stoppato poi dalla pandemia Covid. Non tutti sanno che proprio Romina è tornata, per un certo periodo, a vivere nella famosa tenuta Carrisi di Cellino San Marco, in Puglia. La tenuta è la dimora di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ma anche il luogo dove spesso la famiglia Carrisi si riunisce. A rivelarlo è stata la stessa Power – che al tempo era stata ospite del talent di Maria De Filippi Amici – con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale: “Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose”.

Romina Power Al Bano Carrisi
Perché Romina Power è tornata in Puglia alla tenuta Carrisi – Cinturaovest.it / AnsaFoto.it

Romina Power ha continuato: “Ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena”. Dopo la quarantena Covid Romina è tornata a Roma, dove possiede una bellissima casa in zona Trastevere.

Impostazioni privacy