Michelle Hunziker, emerge l’imbarazzante verità sull’addio a Carollo: da non credere

Michelle Hunziker e l’addio ad Alessandro Carollo: spunta l’inaspettata verità sulla rottura, ecco cosa è successo tra i due, da non credere!

La vita privata di Michelle Hunziker è finita sotto i riflettori negli ultimi mesi, soprattutto da quando sul web sono cominciate le voci di una sua presunta relazione con il dottor Alessandro Carollo. Voci che poi hanno trovato fondamento nella realtà, visto che dallo scorso novembre la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto con foto e dediche reciproche che facevano pensare a un amore cominciato già da un po’.

Michelle Hunziker Carollo verità addio
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, spunta la verità sull’addio – Fonte: Instagram @therealhunzigram @dr.carollo

Stando ai rumors, infatti, la loro relazione sarebbe nata già qualche mese prima ma è diventata ufficiale solo in un secondo momento, quando i due hanno cominciato a farsi vedere insieme in pubblico. Feste, teatro, vacanze in famiglia e soprattutto gite in moto, che sembra essere una grande passione di Carollo, hanno dato ai fan l’idea di una coppia davvero unita e affiatata.

Da febbraio, però, Michelle e Carollo non si sono più mostrati insieme sui social e sono cominciate le indiscrezioni su una loro presunta rottura. Nessuno dei due ha mai confermato né smentito, anche perché la conduttrice, ad eccezione di qualche foto di coppia su Instagram, ha sempre mantenuto un grande riserbo su questa sua relazione.

Ora, però, l’addio sembra cosa certa ed è spuntata anche un’inaspettata verità sui motivi della rottura. Nessuno se lo sarebbe immaginato, ecco di cosa si tratta e cosa è successo esattamente tra Michelle e Alessandro.

Michelle Hunziker e l’addio ad Alessandro Carollo: cosa è successo tra i due, spunta un’inaspettata verità

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non si vedono più insieme da qualche mese e non stanno più condividendo immagini e video di coppia sui social. I due, che apparivano super innamorati tanto da aver fatto anche le presentazioni in famiglia, sembrano ora più lontani che mai, anche se nessuno dei due ha mai confermato ufficialmente la rottura.

Michelle Hunziker Carollo rottura verità
Michelle Hunziker e la verità sulla rottura con Alessandro Carollo: lui ha rotto il silenzio – Fonte: Instagram @dr.carollo – cinturaovest.it

Carollo, però, ha rotto il silenzio sui social, pubblicando delle parole che non sono passate affatto inosservate. Come riportato dal settimanale Diva e Donna, infatti, il noto osteopata ha citato il film Le Pagine della Nostra Vita usando una frase molto intensa che sembra proprio rivolta a Michelle.

“Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale, con una vita normale e pensieri normali. Non ci sono monumenti dedicati a me e il mio nome sarà dimenticato. In una cosa però sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima e per me questo è sempre stato sufficiente”, ha scritto su Instagram.

Stando a questa sua esternazione, sembrerebbe proprio che Carollo abbia subito la decisione di interrompere la storia con Michelle e che sia stata lei a decidere di chiudere. Ovviamente si tratta di una supposizione, perché ad oggi nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito il gossip, ma queste parole di Alessandro per i più attenti sembrano proprio una dichiarazione rivolta alla sua (ex?) compagna.

Impostazioni privacy