Vladimir Luxuria, spunta il veto Mediaset: “controllata”. Cosa succede

Stando alle indiscrezioni, sembra che Mediaset abbia imposto una clausola controversa a Vladimir Luxuria. Ecco cosa sta succedendo.

Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi. Mediaset ha deciso di puntare tutto su di lei. Fino allo scorso anno, infatti, il reality show era presentato da Ilary Blasi. È ancora presto per avere un quadro preciso della situazione ma, durante la prima puntata, ha mostrando un’incredibile padronanza. Stando ai commenti sui social network, la maggior parte del pubblico è contenta della sua presenza.

Spunta il veto Mediaset per Vladimir Luxuria
Mediaset avrebbe imposto una clausola a Vladimir Luxuria – (IG @isoladeifamosi) – cinturaovest.it

Non bisogna dimenticare che, in passato, ha vestito anche i panni di naufraga e di opinionista. Questo, sicuramente, le permette di avere una marcia in più, sopratutto quando si parla di dinamiche intricate. Pare, però, che la rete le abbia imposto di attenersi a una determinata indicazione.

Svolta importante per Vladimir Luxuria: la presunta imposizione di Mediaset

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 ha suscitato un certo entusiasmo. All’inizio, gli spettatori avevano espresso qualche perplessità sul ruolo affidato a Vladimir Luxuria. Adesso, però, sembra che la maggior parte di loro abbia cambiato idea. Ha saputo gestire i naufraghi con prontezza di spirito, attenzione e decisione.

Non si è lasciata travolgere dall’emozione, ma ha continuato a svolgere il suo lavoro con grande professionalità. In effetti, stando alle sue recenti dichiarazioni, era ben consapevole dell’impegno necessario: “Criticatemi su tutto, ma non sull’impegno. Io quando prendo una responsabilità è fino alla fine“.

Svolta importante per Vladimir Luxuria
Vladimi Luxuria ha rilasciato una dichiarazione sui suoi look – (IG @isoladeifamosi) – cinturaovest.it

Una delle questioni che ha fatto più discutere riguarda il suo look. Vladimir, infatti, ha indossato un completo sobrio, senza particolari tocchi di colore. Il popolo del web è rimasto piuttosto sorpreso. Durante lo scorso anno, infatti, aveva osato molto con gli abiti. Secondo le indiscrezioni rilasciate da Dagospia, sarebbe stata proprio Mediaset a imporle questo stile. L’obiettivo sarebbe quello di dare vita a un’edizione più sobria, senza stravaganze o eccessi.

La diretta interessata ha affrontato l’argomento in prima persona durante un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. È stata piuttosto schietta nelle sue dichiarazioni: “Non si parlerà di me per i miei vestiti, non intendo sorprendere“. Tutta l’attenzione, quindi, sarà rivolta ai naufraghi, alle loro avventure e alle diverse dinamiche. Si tratta di un cambio di rotta importante.

Forse, la rete ha bisogno di prendere le distanze dal tanto chiacchierato trash. Per assistere ai prossimi sviluppi, ovviamente, bisognerà attendere la puntata di giovedì 11 Aprile. Nel frattempo, il pubblico può continuare a seguire i naufraghi attraverso il daytime.

Impostazioni privacy