ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Re Carlo disperato, ormai c’è poco fa fare: cosa sta succedendo

Cosa sta accadendo a re Carlo? Ecco una situazione decisamente “disperata” che allarma tutti i sudditi del Regno Unito

In questo periodo, la situazione per Re Carlo non è così semplice come si crede. Infatti il sovrano, a seguito della diagnosi di cancro, sembra che stia cercando di riunire tutta la famiglia. Pare che in cuor suo sia ancora abbastanza viva la tristezza per la lontananza del figlio Harry nonostante sia passato molto tempo.

Re Carlo III fonte instagram @theroyalfamily cinturaovest.it

Ed è proprio tale situazione che porterebbe nel sovrano una sorta di “disperazione”, un sentimento che è diventato ancora più forte a seguito della diagnosi di cancro. Insomma, vediamo qual è il desiderio del sovrano d’Inghilterra.

Re Carlo non riesce più a trattenere la sua “disperazione”

In base a ciò che affermano alcune indiscrezioni, sembra che re Carlo sia molto triste per il fatto che non è stato in grado di costruire un rapporto con i nipoti Archie e Lilibet, i figli di Harry e Meghan.

Harry e Meghan fonte ansa cinturaovest.it

Molto probabilmente la diagnosi di cancro del sovrano, la stessa con cui si trova a fare i conti anche Kate Middleton, potrebbe essere un punto di fondamentale importanza per fare in modo che la famiglia reale possa riappacificarsi. A questo riguardo, sembra che addirittura Carlo III stia pensando di organizzare un incontro a Balmoral per i duchi di Sussex e per i loro figli.

Pare quindi che Carlo III abbia intenzione di porgere un ramoscello d’ulivo al principe Harry e alla moglie Meghan Markle, invitandoli ad un incontro reale a Balmoral al fine di “ricucire i legami familiari fratturati e costruire rapporti più forti con i suoi nipoti”, proprio come possiamo leggere sul Mirror. Queste indiscrezioni non sono altro che frutto di alcune parole giunte da un membro della famiglia reale il quale è “ben inserito nei circoli“.

Quest’ultimo infatti afferma che re Carlo abbia il desiderio di avere un incontro con i bambini e quindi di cercare di riappacificarsi con Harry e Megan “Potrebbe decidere che la vita è semplicemente troppo breve”.

Inoltre, la fonte della Royal family ha voluto anche aggiungere dell’altro, affermando che questo potrebbe essere un riavvicinamento fatto in ricordo della Regina Elisabetta anche perché il tutto avverrebbe a Balmoral, un posto ideale per la riunione, “Se lancia un invito, allora Harry e Meghan dovrebbero sicuramente accettare la visita”.

Marina Nardone

Redattrice da 4 anni, specializzata in articoli lifestyle, economia e gossip. Quando sono lontana dallo schermo di un pc mi diverto a creare tanti pupazzetti all'uncinetto.

Recent Posts

Giona A. Nazzaro sul tax credit: la democrazia permette anche i film brutti

Il mondo del cinema è in continua trasformazione e, come ogni settore artistico, è al…

15 ore ago

Un docufilm scottante sulla sicurezza sul lavoro debutta alla Mostra di Venezia

Il tema delle morti sul lavoro è una questione tragicamente attuale e inquietante in Italia,…

15 ore ago

Daniele Bigi: il ‘cervello in fuga’ che conquista gli Emmy

Daniele Bigi, 47 anni e originario di Como, sta emergendo come una figura significativa nel…

15 ore ago

Da’Vine Joy Randolph: l’ambasciatrice dei Filming Italy Venice Awards

Il 31 agosto, la Sala degli Stucchi dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia ospiterà la…

15 ore ago

Auto fuori controllo nel Barese: tre ciclisti perdono la vita e uno è in gravi condizioni

Una tragedia ha colpito la comunità di Andria e i cittadini di Terlizzi, in provincia…

17 ore ago

Miracolo a Piombino: 69enne colpito da un fulmine in spiaggia torna in vita grazie ai soccorritori

La mattinata di domenica 3 agosto ha preso una piega drammatica sulla spiaggia libera del…

17 ore ago